Sign in to follow this  
MaTTonE

MacBook (nuovo iBook)- L'ATTESA

Recommended Posts

Davvero? quali, per esempio? con che monitor?

Mi sembra *molto* difficile... pure Dell ha costi superiori, mi pare:

Dell 14,1" N0564m5

Costa 1.250 € circa

Con una dotazione hardware (e diciamo pure software) simile all'ipotetico MacBook, senza avere, mi sembra, la scheda video da 256 MB...

software non credo proprio!

hardware: mancano apple remote e iSight integrata, che probabilmente ci saranno sui MB

Visto che l'altro post, MacBook rimandato, non ha più senso, apriamo questo nuovo.

L'attesa per il nuovo iBook, ovvero quello che tutti chiamano MacBook senza pro e, speriamo, senza 1200 eu rispetto al pro.

Si accettano:

- Previsioni

- Speranze

- Imprecazioni

- Soffiate

- Sogni&Visioni

(Possono partecipare tutti tranne Guass, scherzo!!!!)

Mattone (scusa, mi hai "invitato" e non potevo resistere ;) ), ecco perché io critico pesantemente i siti di rumors e i thread di attese e previsioni che vengono aperti continuamente su Macity... perché poi arriva sempre qualche imbecille che se ne esce con frasi come:

certo e che ci hanno preso in giro eeh, spero che ci ripaghino con dotazioni hardware sopra la media

che si avvicinino tanto al macbook, e finalmente che abbia anche un bel monitor

Ma chi ha preso in giro chi? E quando? E perché? Questo qui sopra è il tipico - e purtroppo non raro - esempio di psicotico che confonde la fantasia con la realtà. Apple non ha mai promesso nulla, ne come tempi di uscita del MacBook ne tantomeno come dotazioni dello stesso. Se volete parlarne a vanvera, benissimo, però almeno fatelo con la coscienza che sono appunto solo chiacchiere basate sul nulla!!!

Sob, argh, se non volete parlare dei prossimi MacBook basta non scrivere na cippa e non aprire questa parte del forum, no?

Questp 3d non è inutile, è una fila virtuale davanti alla vetrina in allestimento con la freccia gigante al neon lampeggiante con la scritta MACBOOK QUI Quindi non scassate le ***** e uscita dalla fila

No, in realtà è una fila virtuale davanti a una vetrina vuota... assolutamente vuota! L'allestimento e la freccia virtuale con la scritta MACBOOK QUI per ora sono solo e soltanto nella vostra fantasia, alimentata da siti disonesti e deleteri. Per questo è normale che i passanti vi guardino e si chiedano - spesso ad alta voce - "ma questi qui sono scemi?"...

Forse non sono stato chiaro, nessuno vi ha legati sulla vostra sedia e vi ha messo degli aghi sotto le palpebre per costringervi a leggere questi 3d, SIETE LIBERI di leggere quello che vi pare, se non vi piacciono questi post non li aprite, non c'è mica scritto nel titolo "ECCO IL NUOVO IBOOK" c'è scritto "L'ATTESA", quindi se non siete interessati STATE ALLA LARGA e non venite qui a MENARCELA CON QUESTE STORIELLE. La metto giù più semplice, SE NON MI PIACE IL CIBO INDIANO non vado al ristorante dove lo cucinano a dire NON LO CUCINATE CHE MI FA SCHIFO, understand? (penso di si, daiiiiiiiiiiii)

Il forum, serve a scambiarsi pensieri, a fare 2 chiacchiere, siamo in molti in attesa di questo prodotto e vogliamo scambiarci le impressioni, le riflessioni, le "speranze", per questa attesa, non vi sta bene? Leggete sopra. DEMOCRAZIA=LIBERTA' (o almeno così vorrebbe essere) L'esercizio della tua libertà non dive limitare la mia libertà, la tua libertà di espressione non deve limitare la mia. OK? INTESI?

Siete come quelli che si vengono a lamentare dei rumors nel post dove si parla dei rumors, oh ciccio sveglia si commenta il rumors perchè vieni a farci la predica?

Vedi, è qui che ti sbagli, fin dall'inizio... Per rimanere al tuo esempio, è come se io andassi a mangiare in un ristorante italianissimo e lì mi mettessero sul tavolo cibo indiano, dicendomi "se non lo vuoi, non mangiarlo, noi intanto lo lasciamo qui"... E se l'odore mi da fastidio? Il forum serve principalmente perché chi ha problemi tecnici con i propri prodotti Apple possa trovare aiuto da persone più esperte... Per questo trovare - ogni volta che si clicca il pulsante "Nuovi messaggi" o quello (per ora scomparso) "Ultime 24 ore" - tutti 'sti thread che sparano cavolate sull'uscita dei nuovi prodotti Apple può essere davvero fastidioso... e non è così facile ignorarli come affermi tu, credimi!!! Senza contare che ogni nuovo thread occupa spazio sui server di Macity e alla lunga potrebbe anche rallentare la fruizione del forum, con conseguenze negative per tutti gli utenti.

Quanto ai thread nei quali si commentano i rumors, non vedo perché non si dovrebbe entrarci per criticarli, anche questo è un commento, mi pare!

In ogni caso, prometto di non intervenire più (se non provocato) in questa discussione, almeno finché non vedrò (di nuovo) qualche cretino che prima dell'uscita dei MacBook afferma che di sicuro avranno una fighissima scheda video nVidia con 256 MB di memoria e poi, quando vengono presentati e si scopre che invece hanno una scheda Intel condivisa con al massimo 64 mb di ram, torna qui affermando "Apple ci ha presi in giro", "Jobs non mantiene le sue promesse" e altre cretinate simili!!!

Senza esagerare, eh... come al solito.

Se qualcuno sbava per un computer è libero di farlo, se qualcuno attende spasmodicamente l'annuncio può scriverlo sul Forum indicando le proprie previsioni... però una o due volte, non 10 o 20... e non in 4-5 discussioni *identiche*.

@Guass: guarda che il forum serve a "PARLARE", c'è la sezione dedicata a chi cerca aiuto, questa è la parte FUTUROSCOPIO, e si parlerà di prodotti futuri, no? O si parla di futuri problemi e si chiede un aiuto futuro? Per quanto riguarda l'occupazione dello spazio, ridicolo, un post su un forum occupa pochissimissimisssimisssimo spazio, ci sono gli strumenti per ridurre questo spazio quando i messaggi sono diventati ormai vecchi, e credo che ai GESTORI di questo forum faccia PIACERE vedere tanti post e tanti utenti che se li scambiano.

Tu sei libero di intervenire come e quando vuoi, ma questi topic sono FATTI PER UNO SCOPO e SU DETERMINATE BASI da noi UTENTI e non da MACITYNET, non è un contenuto editoriale su cui puoi contestare, è un forum e siamo liberi di scrivere (nei limiti delle regole del forum) quello che ci pare.

Ah libertà per libertà, ogni volta che intervieni offendi qualcuno (ora hai dato dell'idiota a qualcuno), ma è tanto difficile rispettare il prossimo?

Quindi qui parliamo di cibo indiano se non ti piace non mangiarlo e non criticare noi che lo mangiamo.

Ah la freccia c'è, la vetrina pure, perchè, A MENO CHE NON VUOI CONTESTARE ANCHE QUESTO, ci sarà un prossimo iBook.

Cmq grazie per questi DISTURBI CHE PORTANO TUTTO OT grazie dal profondo del cuoire :(

Macteo: gli altri due topic sono stati chiusi perchè esauriti, se reputi che non si debba parlare di prossimo ibook chiudi pure questo (sei tu il moderatore? o sbaglio? non lo so giuro).

Che fosse "Rimandato" "L'attesa" o "Whising List" (ne dimentico altri) si parla sempre di MacBook e delle aspettative degli utenti.

Alla fine poteva stare tranquillamente tutto in uno... tutto qui.

La cosa divertente é che ci sono tante discussioni prima ancora di sapere comme sará... chissá cosa accadrá dopo la presentazione!

é che ormai é stato detto gia quasi tutto ed il contrario...

Si finisce per parlare di aria fritta e scrivere tanto per scrivere e passare il tempo.

Un paio d'anni fa leggendo il forum si imparavano molte cose, adesso invece si imparano meno cose e c'é molto piú gossip :-)

@Guass: guarda che il forum serve a "PARLARE", c'è la sezione dedicata a chi cerca aiuto, questa è la parte FUTUROSCOPIO, e si parlerà di prodotti futuri, no? O si parla di futuri problemi e si chiede un aiuto futuro? Per quanto riguarda l'occupazione dello spazio, ridicolo, un post su un forum occupa pochissimissimisssimisssimo spazio, ci sono gli strumenti per ridurre questo spazio quando i messaggi sono diventati ormai vecchi, e credo che ai GESTORI di questo forum faccia PIACERE vedere tanti post e tanti utenti che se li scambiano.

Tu sei libero di intervenire come e quando vuoi, ma questi topic sono FATTI PER UNO SCOPO e SU DETERMINATE BASI da noi UTENTI e non da MACITYNET, non è un contenuto editoriale su cui puoi contestare, è un forum e siamo liberi di scrivere (nei limiti delle regole del forum) quello che ci pare.

Ah libertà per libertà, ogni volta che intervieni offendi qualcuno (ora hai dato dell'idiota a qualcuno), ma è tanto difficile rispettare il prossimo?

Quindi qui parliamo di cibo indiano se non ti piace non mangiarlo e non criticare noi che lo mangiamo.

Ah la freccia c'è, la vetrina pure, perchè, A MENO CHE NON VUOI CONTESTARE ANCHE QUESTO, ci sarà un prossimo iBook.

Cmq grazie per questi DISTURBI CHE PORTANO TUTTO OT grazie dal profondo del cuoire :(

Macteo: gli altri due topic sono stati chiusi perchè esauriti, se reputi che non si debba parlare di prossimo ibook chiudi pure questo (sei tu il moderatore? o sbaglio? non lo so giuro).

MaTTonE, dare dell'idiota a un idiota non è un offesa, è una constatazione! E uno che si sente "preso in giro" da Apple per cose che Apple non aveva MAI promesso... beh, non trovo un modo migliore per definirlo!!!

Per il resto, hai ragione, quasi di sicuro ci sarà un prossimo iBook (oddio, in realtà Apple potrebbe anche decidere di lasciare solo il MacBook Pro come portatile, nulla lo fa supporre ma nulla fa nemmeno supporre il contrario). E, al contrario di ciò che pensi, a me non dà nessun fastidio che si parli di come potrebbero essere i prossimi prodotti Apple o di come li si vorrebbe... Anzi, a essere sincero trovo molti interventi in proposito estremamente interessanti. Invece, te lo ripeto (Repetita Iuvant), mi dà estremamente fastidio quando qualcuno dichiara di sentirsi deluso da Apple o che Apple prende in giro i propri clienti perché non ha rispettato i tempi o le caratteristiche che SOLO E SOLTANTO utenti fantasiosi e siti di rumors opportunisti avevano previsto! Le chiacchiere vanno benissimo ma solamente finché non si trasformano in aspettative o addirittura in pseudo-certezze. Tutto qui, spero di avere chiarito un po' meglio il mio pensiero.

PS 1: Un contenuto editoriale è molto meno criticabile di un post... I redattori di Macity sono a casa loro, qui, noi invece siamo solo ospiti e non dovremmo mai dimenticarcene!

PS 2: Per la cronaca, a me il cibo indiano piace, così come quello cinese e anche certi cibi africani... Non riesco invece proprio a mangiare il cibo giapponese: già non mi piace molto il pesce cotto, figuriamoci quello crudo! ;)

A me il giapponese piace molto, l'indiano anche (il piccante è il mio preferito) africano mai assagiato, tranne qualcosa di meditteraneo :D

Cmq, dare dell'idiota a qualcuno non è corretto, magari nella vita reale se ti trovassi uno così davanti allora si, perchè ci sarebbe la possibilità di un contraddittorio reale, ma su un forum OFFENDERE qualcuno non è eticamente accettabile. Non si tratta di politically correct, si tratta solo di forma e stile, ci sono molti modi di dire una cosa, ma dire che uno è idiota è solo un'offesa gratuita.

Non ti piace il suo commento? Allora o te ne "sbatti" e non commenti o se proprio non riesci a tratterti, spieghi in modo civile che avere pretese in base a ai rumors non ha senso, che Apple non ha promesso niente. Ma dire SEI IDIOTA, NO!

Cmq sulla possibilità che ci sia solo il MBP come portatile, lo vedo difficilissimo, anzi impossibile, non avrebbe senso alcuno. Commercialmente e strategicamente sarebbe un suicidio. E poi noi poveracci come faremmo?!?!? Si al proletariato APPLE, vogliamo l'iBook :D :D Abbasso i ricconi con il MBP :D

e meno male che è tornato Guass a scassarci i maroni (in amicizia :P ) con i suoi post chilometrici. Non preoccupatevi ragazzi: con lui il thread chiude in due tre giorni!!! Assicurato.

WE LOVE YOU GUASS!!!

Tornando a discorsi insensati:

nn so chi l'ha scritto ma sai che bello:

Core Solo carretta

Combo medioevo a manovella

Scheda integrata

Plasticazza

512 Ram (ma questo è più che ovvio)

Prezzo 1299€...

E li' son cazzi amari... ma amari amari amari....!! :D

Cosa farete? (e cosa farò?) aNDRETE con le mazze a Cupertino a sfasciare la faccia a quel cretino di Steave? Vengo anch'io solo se sono chiodate!!!:cool:

ma quanto sò simpatico!!

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this