Sign in to follow this  
Enki

si può usare il tv al posto del monitor?

Recommended Posts

Innanzitutto un saluto al forum, questo è il mio primo post..e quindi mi scuso se eventualmente l'ho messo nella sezione sbagliata

Vengo subito al dunque: vorrei acquistare un macmini per utilizzarlo prevalentemente come media center senza pretese :) (giusto per vedere qualche dvd) e per navigare su internet. Avrei intenzione di collegarlo ad un televisore che non ha ingresso DVI ma solo SCART e RCA composito attraverso un adattatore che ho visto sul sito apple (e di cui avete parlato anche in altre parti del forum).

La mia domanda è questa: è possibile per gli usi che ho descritto utilizzare un televisore al posto del monitor; cioè a parte la visione del film, nella navigazione su internet e nell'uso normale del macmini la visione attraverso il mio televisore può essere soddisfacente o devo per forza pensare ad una soluzione diversa (es. utilizzare il monitor che adesso uso con il pc tramite uno swich o comprarne un'altro, magari con doppio ingresso DVI/VGA per collegare il macmini + l'altro pc che possiedo)

fatemi sapere...questa info non sono riuscito a recuperarla da nessuna parte..grazie.