Sign in to follow this  
Steph

World of Warcraft

Recommended Posts

Guest Abechicco

la pallina è una cosa fantastica...davvero...

peccato che si sporki davvero velocemente....

smontare ogni volta è na noia...............................................

non mi ricordo se l'ho letto proprio su questo forum ma per pulire la pallina,senza smontare tutto,io di solito capovolgo il mouse su un foglio bianco e gli faccio fare dei giri fino a che non restano più segni neri sul foglio,io ormai risolvo egregiamente così!

io uso il vx revolution per wow, mille bottoni comodità assicurata :)

cmq per chi chiedeva.. giocare in windowed mode è più comodo visto che permette di controllare anche altre cose a tempo perso, tuttavia giocando full screen il framerate è sensibilmente più alto e non si rischia di cliccare a vuoto in combattimenti confusi

raga non vorrei "OFFARE" ma il problema è IMP:

sot cercando di giocare con wow col mio MB, il problema è che arrivato alla patch

WoW-2.1.1.6739-to-2.1.2.6803-enGB-patch

questa NON SI APRE!!!! ovvero fa finta di avviarsi (l'icona mi viene incontro) ma non succede nulla!!!

Il problema si pone sia con la versione US che GB.

NON so più che fare...da cosa puo dipendere il problema???

devo arrivare alla 2.1.3 per entrare in LastDawn.

PLS help

a quanto so non è possibile giocare su lastdawn con wow e mac. i quanto richiede la patch del gioco modificata (non troppo legalmente) e a quanto so per mac non le fanno.

su wowwiki ci saranno sicuramente le patch mirrorate. magari hai scaricato un file danneggiato. cmq se hai la versione europea devi sempre per forza usare solo patch enGB

Quindi sul mio MacBook dovrei giocarci tranquillamente?? (C2D 2.16GHz e 1GB ram)

Mi piacerebbe riprendere a giochicchiarci...

Solo che sono un giocatore occasionale quindi dover pagare per giocare...

ciao, sono un utente win....ho comprato da qualche mese un dualcore con vista -.-, ed anche con due giga di ram...è lento!!!

Volevo prendere un minimac per igocare a wow...attività principale....poi fare un pò di grafica...

Mi sapreste dire se la configuraizone base, con 1 gb di ram, lo fa girare BENE? Intendo con un pò di dettagli non con poligoni.....

Grazie