Sign in to follow this  
cammisa

G4 non ci accende

Recommended Posts

Non saprei.. Hai provato a riavviare il computer con un altro disco o volume (se ne hai la possibilità) per vedere se così funziona?

Se riesci a riavviare il computer con un altro disco e così va perfettamente, allora puoi risolvere il problema reinstallando il sistema operativo nel disco originale dopo aver salvato tutti i tuoi dati. Se al contrario non dovesse andare nemmeno con un altro disco.. allora la vedo male.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho fatto come dici tu subito dopo aver mandato la domanda, ho fatto il tutto, e adesso mi funziona, ma ho perso uno dei due hard disk ,meno male che era quello con le applicazioni, invece l'hard disk con i lavori si e' salvato......meno male....pero' il disco rigido fa un casino pazzesco, e' come se girassero 10 lettori cdrom.......devo buttare l'hard disk...?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Prima prova ad aprire Utility Disco (Applicazioni/Utility) e prova a Verificare/riparare il disco e i permessi e vedi cosa ti dice. Dovresti riuscire a vedere anche il secondo HD.

Se il risultato è negativo dovresti backuppare tutto e preovare a ri-formattare gli HD interni.

Share this post


Link to post
Share on other sites

purtroppo uno dei delle due partizioni l'ho persa definitivamente ma non e' un problema, ho recuperato i dati importanti e adesso inizializzo tutto, ma resta il fatto che il disco interno fa molto rumore....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this