Traktor dj studio 3

kokopellidj
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi uso Traktor da un anno e offro aiuto a chi volesse chiarimenti sull'uso e chi avesse consigli da dare non aspetti questo e un software che probabilmente sara importante quanto un Thecnics 1200http://www.macitynet.it/forum/images/as2graphite/smilies/wink.gif

• 4 weeks later...
  • Replies 541
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao ho appena installato Traktor Dj studio 3 ed ho dei problemi nel settaggio dell'output Master. Ho una scheda interna semplicissima e seguendo il manuale ho lasciato impostato il canale 1 e 2 per l'output del monitor, ma quando vado a settare il 3 e 4 per l'output master, il pc si blocca e mi appare la tragica schermata blu.

Hai una qualche idea su come risolvere il problema?? I diver audio sono aggiornati, o la scheda è così pessima oppure non saprei che fare.

Se usi la scheda audio interna hai 2 due uscite che assegni al monitor ma la terza e quarta che vorresti assegnare al master molto probabilmente sono i due ingressi, che non possono essere assegnati.

Soluzioni:

1 - puoi assegnare un canale uscita al master e l'altro al monitor, e , collegandoti ad un mixer o amplificatore, selezioni l'uscita mono. In questo modo hai il preascolto solo su una cuffia, il master su due casse in mono.

2- comprare scheda audio con 4 uscite: 2 al master e 2 al monitor. In questo modo suoni in stereofonia e in cuffia senti in entrambi i lati.

Ciao, ho appena preso Traktor DJ Studio 3, sono alle prime armi, anzi sono alla prima settimana da recluta... volendo ho una Hercules DJ consolle Mac edition che mi può prestare un amico, sembra però che il traktor 3 non sia compatibile, mi confermi questa diceria e se si esiste una patch, qualcosa per aggirare il problema? Grazie

Ciao, l'Hercules DJ consolle viene venduta con una versione di Traktor appositamente modificata (vedi http://www.djconsole.it ). Questo però non dovrebbe essere un grosso problema, alla fine stiamo parlando di una scheda audio fornita di comandi midi. Quindi, una volta installati i driver, imposti la scheda nelle preferenze audio e poi, se i comandi non funzionano, imposti anche quelli in Preferenze - Hotkey & MIDI setup.

Buon lavoro !

Si infatti poi ho trovato sul sito della Hercules un aggiornamento per configurare la console per Traktor 3, è legata agli utenti PC ma dovrebbero essere le stesse operazioni anche su Mac. Grazie 1000 per la disponibilità.

• 3 weeks later...

Cioa ragazzi, ho una scheda audio usb griffin imic che vorrei utilizzare per il preascolto delle tracce su traktor. Mi spiego meglio; vorrei usare la scheda interna per l'output all'amplificatore e la scheda usb per il preascolto.

Sapete come si configura traktor con 2 schede audio? a me ne fa selezionare solo una alla volta e funziona o una o l'altra.. grazie mille!

(io uso traktor 3.2)

Ema.

• 2 months later...

ciao, ho acquistato l'hercules (mac version) su ebay, ma mi è arrivata sprovvista di driver e traktor.

successivamente ho comprato traktor dj studio 3 (originale dal produttore) ma non è compatibile.

qualcuno potrebbe darmi una mano x settarla, come faccio senza driver?

Ringrazio anticipatamente chi mi volesse dare una mano o semplicemente rispondere.

ciao a tutti e ancora grazie

ciao, ho acquistato l'hercules (mac version) su ebay, ma mi è arrivata sprovvista di driver e traktor.

successivamente ho comprato traktor dj studio 3 (originale dal produttore) ma non è compatibile.

qualcuno potrebbe darmi una mano x settarla, come faccio senza driver?

Ringrazio anticipatamente chi mi volesse dare una mano o semplicemente rispondere.

ciao a tutti e ancora grazie

se vai sul sito della dj consolle, http://www.djconsole.it/support.php , trovi tutti i driver aggiornati (anche per tiger) e le hotkey & midi setup da scaricare