Traktor dj studio 3

kokopellidj
 Share

Recommended Posts

altro problemino....quando voglio aggiornare le mie playlist (import from i-tunes, cioè io nel traktor ho le playlist di i-tunes), perchè magari ho aggiunto dei brani nelle playlist attraverso i-tunes, qundo clicco import from i tunes, x aggiornare la playlist, l'80% dei brani è come se non l'avesse riconosciuto, e devo analizzarli nuovamente, perdendo 1 sacco di tempo ogni volta....c'è 1 modo x aggiungere i brani nelle playlist di i-tunes, e farmeli visualizzare nel traktor, senza bisogno di ri-analizzare le altre tracce, ogni volta???

Quando fai le analisi delle tracce poi fai il salvataggio ?

• Replies 541
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

che scheda consigliate per sfruttare al meglio traktor? magari con uscite ben separate per avere sia il suono in cuffia e in cassa. naturalemnte differenti. grazie mille.

Personalmente posso consigliare quella che uso che è la Edirol FA-66, ha un ottimo suono d'uscita, da molta profondità alle tracce e rende quindi molto simile la qualità a quella del vinile, poi è anche abbastanza comoda da portarsi dietro. La puoi anche usare per registrare strumenti dal vivo sia durante il dj set che per attività di remixer

Sicuramente lo sdoppiamento dipende dall'aggiornamento Tracktor, l'ha fatto anche a me una volta, però non m'ha dato problemi. Hai provato ad usare i canali 2 a Monitor e 2 al Master nel pannello Preferenze ?

Controlla anche la "Configurazione Midi Audio" del Mac in Applicazioni -> Utilities

ecco allora, io non ho più 4 canali mono disponibili ma 2 stereo... e solitamente assegno i canali in modalità "external mixer" ai deck a e b e non a monitor e master, non avrebbe senso, usando un mixer esterno...proverò a pasticciare con il midi

sì faccio il salvataggio: ecco tutti i miei passaggi;

appena apro traktor c'è la finestra: after importing the collection it can no longer be edited with older versions of traktor

click ok to convert the collection

click cancel to open the collection in read only mode

questo mi accade tutte le volte....e io dico sempre ok

poi: risalvo una playlist x sicurezza.....x es ho 1 playlist anni 80.......poi apro i-tunes, e aggiungo alla playlist anni 80 di i-tunes, un brano

poi mi sposto su traktor, vado su: track collection-tasto destro-import from i-tunes, scelgo la playlist anni 80 e clicco su ok..... ritorno a vedere la mia playlist sul traktor, e solo il 10% è analizzato

sì faccio il salvataggio: ecco tutti i miei passaggi;

appena apro traktor c'è la finestra: after importing the collection it can no longer be edited with older versions of traktor

click ok to convert the collection

click cancel to open the collection in read only mode

questo mi accade tutte le volte....e io dico sempre ok

poi: risalvo una playlist x sicurezza.....x es ho 1 playlist anni 80.......poi apro i-tunes, e aggiungo alla playlist anni 80 di i-tunes, un brano

poi mi sposto su traktor, vado su: track collection-tasto destro-import from i-tunes, scelgo la playlist anni 80 e clicco su ok..... ritorno a vedere la mia playlist sul traktor, e solo il 10% è analizzato

Penso il problema sia nelle preferenze del Traktor.

Vai nele Preferenze->Browser Preferencees->Data Location->Playlist Dir ed imposta la cartella Traktor/Playlists che trovi nella tua cartella utente.

Fammi sapere se va, ciao !

Ciao

Ho già scritto su un altro forum ma forse ho sbagliato..

Volevo sapere se con Traktor 3 è possibile accedere ad un hard disk esterno per caricare i files..Io ci sto provando ma dal browser explorer non me lo vede..E' un problema mio o nn è possibile in tutti i modi?

Grazie

S.

Ciao

Ho già scritto su un altro forum ma forse ho sbagliato..

Volevo sapere se con Traktor 3 è possibile accedere ad un hard disk esterno per caricare i files..Io ci sto provando ma dal browser explorer non me lo vede..E' un problema mio o nn è possibile in tutti i modi?

Grazie

S.

Devi impostare la cartella dove hai i tuoi mp3. Vai in Preferenze->Browser Preferences->Data Location

Salve a tutti, mi sono stancato di utilizzare garageband, e dato che sto cercando di fare qualcosa si un pò più serio, vorrei sapere se con Traktor dj studio 3 si riescono a creare basi hip hop, o se è un programma specializzato per qualche altro genere di music?

Thanks

Salve a tutti, mi sono stancato di utilizzare garageband, e dato che sto cercando di fare qualcosa si un pò più serio, vorrei sapere se con Traktor dj studio 3 si riescono a creare basi hip hop, o se è un programma specializzato per qualche altro genere di music?

Thanks

Traktor è una Consolle virtuale per dj, lo usi per mixare