Traktor dj studio 3

kokopellidj
 Share

Recommended Posts

Salve, avrei bisogno di un consiglio, premettendo che sono un utente pc spero non mi discriminiate per questo..

Per avere il preascolto, se io oltre alla scheda audio del portatile ne installo un altra della creative esterna , riesco ad avere il preascolto??? ci vuole una qualche patch ? perchè provai così ma mi faceva impostare un solo output....

La scheda deve avere almeno 4 out

• Replies 541
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti,

Ho un Macbook C2D con Leopard e Traktor scratch.

Quando mi è arrivata la Evolution UC-33e ho provato a settare il MIDI, il problema è che traktor e il macbook vedono tranquillamente l'uc-33 sia dalla Configurazione MIDI di Leopard sia sulle MIDI interfaces su Traktor ( (2 su Midi IN e 1 Su Midi Out), le attivo con la X, ma quando prova ad assegnare un comando non funziona con Learn nè assegnnadolo manualmente.

Ho testato con successo l'uc-33 con Traktor Dj Studio 3,3 però con Windows dove però non mi serve a nulla :confused:

Chi mi può aiutare?

Grazie

Ciao a tutti,

Ho un Macbook C2D con Leopard e Traktor scratch.

Quando mi è arrivata la Evolution UC-33e ho provato a settare il MIDI, il problema è che traktor e il macbook vedono tranquillamente l'uc-33 sia dalla Configurazione MIDI di Leopard sia sulle MIDI interfaces su Traktor ( (2 su Midi IN e 1 Su Midi Out), le attivo con la X, ma quando prova ad assegnare un comando non funziona con Learn nè assegnnadolo manualmente.

Ho testato con successo l'uc-33 con Traktor Dj Studio 3,3 però con Windows dove però non mi serve a nulla :confused:

Chi mi può aiutare?

Grazie

Hai provato se con altri software funziona ?