Traktor dj studio 3

kokopellidj
 Share

Recommended Posts

ho una tascam us 144 con due canali analogici e 2 digitali. domanda fatidica, dato che ho letto migliaia di post, come fare il preascolto in cuffia con traktor 3? ho seguito la procedura, carico le traccie su due deck ma in cuffia non c'è verso di sentire. ovvero sento la stessa musica che riproducono le casse acustische dall'amplificatore..vi chiedo una dritta, sono ore che ci giro intorno..

• Replies 541
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

...si si! sò come settare i canali! ho settato l' input della drum, si vedono pure gli eqalizatori che ri muovono! quindi tractor la legge! ma quando esco dal setting non sento nulla!solo se alzo al massimo la brum sento un lieve rumore in lontananza!c'è qualche pech da alzare o tasto da premere?...(se può aiutare la presa input che uso è quella del microfono!)

Devi usare le linee "Line" in queste occasioni

ho una tascam us 144 con due canali analogici e 2 digitali. domanda fatidica, dato che ho letto migliaia di post, come fare il preascolto in cuffia con traktor 3? ho seguito la procedura, carico le traccie su due deck ma in cuffia non c'è verso di sentire. ovvero sento la stessa musica che riproducono le casse acustische dall'amplificatore..vi chiedo una dritta, sono ore che ci giro intorno..

Hai bisogno di una scheda a 4 out digitali

• 2 weeks later...

ciao ragazzi, vi spiego velocemente il mio problema:

ho un macbook 15" 2,4 ghz con sistema operativo leopard,

ecco essendo io un asino mi sono appena comprato il final scratch 2 con traktor fs incluso, pensando però da subito di usare traktor 3.

mi sono procurato l'ultimo traktor compatibile con il final scratch ovvero il 3.2.0.085

però non funziona, ovvero, riconosce la scheda, funziona la calibratura, riceve il segnale,ho settato tutti gli input e output, ma quando metto su il timecode x riprodurre i file non succede niente, e non mi salta nemmeno fuori il riquadro riguardante il final scratch (x intenderci quello che durante la riproduzione fa vedere la calibratura)

ora, sono io ce n sono capace di installare il fs o è xke ho leopard e mi conviene buttare il final scratch?

grazie in anticipo

ecco essendo io un asino mi sono appena comprato il final scratch 2 con traktor fs incluso, pensando però da subito di usare traktor 3.

mi sono procurato l'ultimo traktor compatibile con il final scratch ovvero il 3.2.0.085

però non funziona, ovvero, riconosce la scheda, funziona la calibratura, riceve il segnale,ho settato tutti gli input e output, ma quando metto su il timecode x riprodurre i file non succede niente, e non mi salta nemmeno fuori il riquadro riguardante il final scratch (x intenderci quello che durante la riproduzione fa vedere la calibratura)

ora, sono io ce n sono capace di installare il fs o è xke ho leopard e mi conviene buttare il final scratch?

grazie in anticipo

Cosa intendi quando dici "metto su il timecode x riprodurre i file" , non sono pratico di Final Scratch.

Comunque so che la versione 3.3.1 dovrebbe essere migliore perchè non lo aggiorni ?

grazie in anticipo

ciao antonello è un bel guaio perchè il final scratch non è compatibile con i nuovi macbook (se vai sul sito della stanton c'è scritto).

io lo usavo con un powerbook e adesso che sono passato anche io a macbook mi sono preso traktor scratch che tra l'altro è il migliore in assoluto (lo dico dopo aver provato anche il famoso serato di cui tutti parlano ma che non regge il confronto)

le cose son 2 o vendi il final scratch o ti prendi un powerbook , io mi sono comprato anche il mixer mackie d.4 pro che ha la scheda audio incorporata ed è una bomba! mai visto un mixer così completo se poi consideri che la scheda audio è interna ,ti elimina tutti quei cavi che servono per il fs2 .

questa potrebbe essere una valida alternativa.

Salve Sono Nuovo,

E Ho Intenzione Di Comprarmi Un Portatile Per Iniziare A Suonare Con Traktor...

Vorrei Sapere Tutte Le Possibili Informazioni Dato Che Sono Alle Prime Armi...

Vorrei Sapere Quale Computer Prendere E Con Quali Requisiti (spendendo Al Max 600-700 Euro)...

Ke Tipo D Scheda Audio, Quale Ram..ect

Po Vorrei Sapere Oltre Ad Installare Traktor 3 Per Farlo Funzionare Con Mixer E Cdj Esterni Come Devo Fare..

E Se Oltre A Cio C'è Bisogno Di Qualke Altro Programma..in Poke Parole Ragazzi Nn So Niente..fatemi Da Istruzioni Per Piacere!!!

Salve Sono Nuovo,

E Ho Intenzione Di Comprarmi Un Portatile Per Iniziare A Suonare Con Traktor...

Vorrei Sapere Tutte Le Possibili Informazioni Dato Che Sono Alle Prime Armi...

Vorrei Sapere Quale Computer Prendere E Con Quali Requisiti (spendendo Al Max 600-700 Euro)...

Ke Tipo D Scheda Audio, Quale Ram..ect

Po Vorrei Sapere Oltre Ad Installare Traktor 3 Per Farlo Funzionare Con Mixer E Cdj Esterni Come Devo Fare..

E Se Oltre A Cio C'è Bisogno Di Qualke Altro Programma..in Poke Parole Ragazzi Nn So Niente..fatemi Da Istruzioni Per Piacere!!!

Un MacBook, anche di seconda mano, una scheda audio esterna a 4 canali usb o firewire ed un paio di giga di ram.

P.S. non c'è bisogno di postare 2 volte la stessa domanda, e comunque se leggevi un pò il thread trovavi tutte le risposte ai tuoi dubbi

take care

Un MacBook, anche di seconda mano, una scheda audio esterna a 4 canali usb o firewire ed un paio di giga di ram.

P.S. non c'è bisogno di postare 2 volte la stessa domanda, e comunque se leggevi un pò il thread trovavi tutte le risposte ai tuoi dubbi

take care

grazie...ho scritto 2 volte il mess per sbaglio...ma mi serve per forza il final scratch per usare i vynil?? grazie d nuovo

Ho appena acquistato traktor final sctracth lo colegato come dice il manuale ai piatti della stanton la versione di traktor è la 1.2 non è completa di tutto il mio problema eil configurare il final sctracth non so come si fa qualcuno mi sa aiutare?