Traktor dj studio 3

kokopellidj
 Share

Recommended Posts

• Replies 541
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

allora se hai un macbook rinuncia in partenza fs2 funziona solo con i powerbook o i pc ,perchè fs2 non è compatibile con i processori intel su mac ,se non è un problema di pc tieni conto che tutto deve funzionare alla perfezione: cavi, puntine, etc ,perchè se il segnale non arriva bene non riesci a calibrare i vinili ,controlla i collegamenti che siano giusti e che i cursori siano in posizione phono e poi fammi sapere, se hai ancora problemi spiegami per filo e per segno cosa succede

sto usando finalscratch su windows xp.....ho installato la scheda audio8 dj.

Il problema riscontrato è di una gravità inaudita.

quando collego il tutto riesco a controllare i vinili, però in uscita ho un fruscio molto fastidioso, quando fermo il vinile mi accorgo che il fruscio termina...

qualcuno saprebbe aiutarmi e cortesemente darmi un link con una guida i italiano?

avrei bisogno anche di istruzioni riguardo il settaggio delle impostazioni su traktor final scratch...

grazie in anticipo

ciao ragazzi,

ho un problema...

la mia configurazione è la seguente: powerbook g4 1,67ghz, focusrite saffire (quella bianca), mixer esterno, traktor 3.3, Leopard 10.5.2

praticamente la scheda audio non funziona come dovrebbe, deck A lo imposto su uscita 1 e 2, deck B su 3 e 4, ma nel mixer alzando il volume di un solo deck si sentono tutte e due le tracce e se alzo il volume del secondo deck si amplifica il tutto

praticamente sul deck A sento tutto, ma non dovrebbe essere così...

Com'è collegata la Saffire al mixer?

hai collegato le uscite 1-2 ad un canale stereo del mixer e le uscite 3-4 pure?

Come mai utilizzi anche il mixer? hai altra strumentazione attaccata?

perchè sennò è un passaggio inutile, IMHO

la saffire è collegata con cavi RCA, l'uscita dalla scheda è con il jack quindi ci sono gli adattatori ai cavi RCA

si, ho collegato tutto a canali stereo

ultilizzo il mixer (DJM500 Pioneer) perchè non voglio usare quello del programma, non voglio stare li ad intrecciarmi le dita col mouse...

altra strumentazione... no

cosa è un passaggio inutile?

cmq ho già usato traktor in questo modo e con una saffire LE, ma non capisco perchè mi da questi problemi :(

cmq grazie per la celerità...