Traktor dj studio 3

kokopellidj
 Share

Recommended Posts

Ok eddyj82, la scheda va bene, ora basta settarla: Vai su Preferenze->Audio setup ->Sound card e quì assicurati che sia selezionata la scheda nel menù audio device. Se Traktor non la vede vuol dire che devi installare dei driver. Poi, sempre in Audio setup vai su Output Routing per assegnare i canali della scheda: su monitor l'uscita della cuffia e le altre due sul master. Finito, buona mixata, ciao !

• Replies 541
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciao raga....sono nuovo del campo DJmp3!!

avrei bisogno di alcuni chiarimenti sulla console Hercules....

ne ho viste due versioni:

l'Mk2 (completa di uscita cuffie per preascolto e line in audio e mirofono)

e

la versione standard......(4780288 cod. prodotto).non riesco a capire se quest'ultima abbia l'uscita cue per il preascolto in modo da poterla usare con un pc portatile con una classica scheda audio integrata (uscita cuffie)che credo debba essere usata come uscita master da amplificare.

Oppure devo avere due schede audio sul pc, una master e una per il preascolto.

insomma la versione più economica della hercules ha il preascolto?

GRAZIE...!!!!!

Ciao kokopelli,ho provato a fare quello che mi hai detto:Preferenze->Hot Key & Midi setup->Midi Interface,ma il problema è che non riesco a vedere il mio controller:( :( :( :( il cavo usb e i driver sono inseriti correttamente!!! non riesco proprio a capire il motivo...è tutta oggi che ci provo,ho perfino reinstallato traktor,ma non è cambiato niente!! secondo te cosa potrei fare??? ti ringrazio in anticipo..;)