Sign in to follow this  
meloneonline

WinMX e mac

Recommended Posts

grazie caro..

adesso lo prov e ti faccio sapere..spero di poter disinstallare limewire al + presto

me son proprio rotto i ball!

pur avendo un installer, ma non un disinst..come lo elimino??

trascino nella monnezza ?

Scusate, come si trova e si installa Lopster su Panther?

stessa domanda...

ps:

Acquisition utilizza la rete openNap (come Lopster)...oppure Gnutella (come Limewire) ?

Lopster lo trovate QUI (scaricate la versione 1.2.2). Assicuratevi d'aver installato X11, dopodiché fate un doppio clicchete su "LopsterOSX". Fine.

Se non riuscite a far funzionare loppo, il più delle volte è perché non avete la pazienza di attendere il caricamento del programma. Ci vuole qualche secondo, vedrete comparire prima una "X" al posto della freccia del maus e successivamente la finestra di startup.

Lopster lo trovate QUI (scaricate la versione 1.2.2). Assicuratevi d'aver installato X11, dopodiché fate un doppio clicchete su "LopsterOSX". Fine.

.

oltre a www.lopsteri.it avevo trovato http://lopster.sourceforge.net/: è lo stesso ?

scusami, non so cosa sia X11... è un ambiente di sviluppo ?

devo scaricarlo dal sito apple oppure lo trovo in panther...

grazie

PS:

perdonate la mia ignoranza: openanap, edonkey, gnutella...sono protocolli, reti, server ?

Dove sta la differenza fra i vari ?

scarico bit torrent, lo apro, mo apre eXplorer e mi dice impossibile trovare il server richiesto, poi non succede più nulla

mi hanno dato amule, trovo tanta roba ma quando scarico mi dice waiting,,perchè?..me lo dice su qualsiasi cosa,,

lopster non riesco proprio a farlo partire, anche con X11

ma qual'è la rete piu efficiente?

da quanto ho visto limwire e edonkey si appoggiano alla stessa...solo che edonkey TI FA VEDERE + RISULTATI, MA NON LI RIESCI A SCARICARE....

CIAO!

Sono faticosamente riuscito a installare Lopster ma... Sorpresa! Non mi trova niente, anzi pare prorio che non mi si connetta. Che devo fare? Questa è la schermata seguente