Sign in to follow this  
meloneonline

WinMX e mac

Recommended Posts

Mi sono iscritto al forum di lopster.it e ho scoperto che il problema è diffuso.

A quanto pare l'unica soluzione è mettere la cartella di download la stessa cartella degli incompleti.. mah!

se clicchi col destro su un file nella lista dei download e selezioni "Configure File ...", nella finestra che compare (all'interno del primo campo in alto) dovrebbe esserci scritto il percorso del file in questione. prova a controllare ...

Io non riesco davvero a connetermi con Lopster ho impostato nelle naps list settings www.winmxitalia.it servers.htm ma niente prova a connettermi e non ci riesco. Dove sbaglio? ;(

alooooora persico ...

UAN - lascia le prefs di NapList così come sono:

Posted Image

CIU - procurati un file wsx con la lista dei server. Lo riconosci perché è un file che termina con l'estensione "wsx". A quel punto importalo:

Posted Image

FRIZ - seleziona tutta 'sta roba.

Posted Image

SEVEN - riavvia loppo

Se non ti va così allora lo fai apposta burlone e ci pigli pe' i ciap

CI SONO RIUSCITO!!!

Scusatemi, la mia imbarazzante deficienza con lopster nasce dal fatto ancor più imbarazzante che nll'applicazione il menà a tendina si fa apparire con mela anzi che con ctrl essendo i due tasti invertiti...

Grazie davvero a tutti voi che avete perso tempo con un ciucco come me :D

ciao! io uso limewire..ma quando è attivo e comincio a scaricare un po di roba pesante..safari non mi apre piu le pagine.. le lascia a metà..esiste un modo ( a parte limitare il numero di downlad) di impostare la larghezza massima dlla banda in ingresso, come si sceglie quella in uscita?

grazie