Sign in to follow this  
Panasuono

LCD 32" - Quale scegliere a Maggio 2006?

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho avuto modo di leggere alcuni messaggi su questo forum e avendo l'impressione di trovarmi tra esperti, vi chiedo da incompetente cronico un consiglio sull'acquisto di un LCD 32". Già mi sono fatto un'idea, ma alcuni messaggi erano un po' datatati per una tecnologia che si evolve mese dopo mese.

In pratica la domanda è:

Qualcuno sa dirmi quale se il Panasonic TX 32LX60F, trovato a circa 1300 Euro vale il suo prezzo o se ci sono lcd migliori agli stessi soldi?

Inoltre mi è sembrato di capire che su questo sito vi sono anche delle recensioni sui televisori LCD, ma non sono riuscito a trovarle. Se ci sono, qualcuno potrebbe gentilmente segnalarmi il link?

Grazie mille!

LE 32 76B si questo lo sono andato a vedere...rispetto agli altri mi sembrava superiore su internet lo puoi trovare a 1350 euro è molto nuovo e non ho trovato altri pareri ...chiediamo aiuto! anche io sono nella tua fascia e in cerca di un lcd!

Guarda, a me è stato detto che il Panasonic di cui ho chiesto informazioni è ottimo, ho solo un dubbio legato al tempo di risposta del pannello che non so se sia 8 o 12 millisecondi. Poi mi è stato segnalato anche il Toshiba 32WL58P, pare sia attualmente uno dei migliori, del quale però so solo che la risoluzione in VGA è 1024x768...

la risposta è importante per me...ho sentito parlare benissimo anche di lg che è compagna di philips nella produzione lcd

cmq sia ora mi occupo di andare a vedere quelli detti da te tu se ti capita guarda il samsung

OK, se mi capita a tiro gli do un'occhiata, anche se finora quel modello samsung non l'ho trovato in nessun negozio...solo su internet, ma non credo sia il caso di ordinare un modello senza averlo visionato dal vivo...Speriamo che qualcuno si faccia vivo e ci dia una mano...Ciao!

Mi sono documentato sul Samsung LE 32R76B, pare sia l'ultimo nato in casa Samsung, ma allora per quale motivo costa meno del modello LE 32M61B che è uscito mesi fa? Io comincio a non capirci più niente...mi sa che sabato mi compro un crt da 29 pollici della Thompson che pesa due quintali ma almeno costa poco e si vede che è una bellezza...

Dopo lunghe considerazione ho acquistato un le 40r76b (anche se è un 40'' lo stesso discorso vale per il 32''). la serie r è più nuova rispetto alla m. la m costa ancora di più perchè la linea è leggermente diversa e perchè nel 2005 ha vinto il premio esa con meglior lcd. la tecnologia della serie r è la stessa, anzi hanno aumentato i colori, aggiunto il game mode e, soprattutto, diminuito la profondità.