Sign in to follow this  
Panasuono

LCD 32" - Quale scegliere a Maggio 2006?

Recommended Posts

ciao a tutti..anch'io sto un po' girando su internet per un Samsung LCD da 32 pollici..ed ho trovato il LE 32R76B..ma nel vostro forum c'è chi sostiene che il LE 32M61B è migliore pur essendo uscito prima...voi che ne pensate?

Io sto cercando un LCD che, oltre ad avere ovviamente una bella immagine, deve avere un buon suono, in quanto io avendo difficoltà di udito per me è particolarmente importante questa caratteristica..I Samsung sarebbero una buona scelta?

ho acquistato il philips 32pf9830/10

e devo dire che sono pienamente contento non vedo l'ora che arrivi a casa il decoder hd di sky. non essendo un'esperto chiedo a voi esperti se ho fatto un'ottimo acquisto o c'era di meglio nella fascia dei 32" ? grazie x qualsiasi risposta ciauuuuu alex.

ho acquistato il philips 32pf9830/10

e devo dire che sono pienamente contento non vedo l'ora che arrivi a casa il decoder hd di sky. non essendo un'esperto chiedo a voi esperti se ho fatto un'ottimo acquisto o c'era di meglio nella fascia dei 32" ? grazie x qualsiasi risposta ciauuuuu alex.

Ottimo acquisto in ordine 9830-M61 (opimione personale) io ho l'M61 ma riconosco che il 9830

è migliore......anche nel prezzo.