E' arrivato il MacBook Pro!

uukk
 Share

Recommended Posts

Ciao

Mi unisco al gruppo di quelli che hanno acquistato il MacBook con un po' di "timore" dopo aver letto molti post su questo forum. Avrei dovuto fare il mio acquisto circa due mesi fa, ma poi, allarmato da quello che avevo letto ho temporeggiato. Alla fine mi sono deciso anche perchè mi serviva il portatile, ed ora sto scrivendo dal mio MacBook e sono felicissimo, come per tutti gli acquisti della Apple che ho fatto. E' pur vero che le primissime macchine acquistate subito dopo l'uscita del Macbook avevano qualche difetto, corretto probabilmente con le successive revisioni. Ho fatto bene ad aspettare e di sicuro senza essermi informato su questo forum ora mi ritroverei una macchina con qualche problema in piu'. Quindi vi ringrazio ragazzi! Questo forum è davvero funzionale.

Ora ho il mio Macbook 17 con 1 GB di ram e disco da 120 GB. (settimana 22)

Dal punto di vista della funzionalità ineccepibile, perfetto.

L'unico vero "difetto" a mio avviso è il calore. Il case è caldo ma non bollente, di certo non mi sto ustionando le mani nello scrivere, mentre la tastiera e la zona dove si poggiano i polsi sono i punti meno caldi di tutto il portatile.

La parte inferiore del case invece scotta parecchio e di certo non potrei tenerlo sulle gambe nude. E' il mio primo portatile, quindi non posso fare paragoni con i precedenti Powerbook G4, un mio collega che ce l'ha pero', mi ha confermato che il suo portatile, anche sotto sforzo (Gioca spesso a World of warcraft) non raggiunge il calore del mio MacBook.

Insomma (escuso il calore) è davvero un ottimo portatile!

• Replies 163
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma hai aggiunto della ram?

nel primo mbo che avevo no, è mi dava più spesso il kp (dell'ordine dei 3 minuti di connessione wireless!)

nel secondo (quello da cui scrivo ora) ho aggiunto della ram, ma il kp me lo dava anche prima, anche se devo dire che il kp arriva con una media delle 2 ore (ma pur sempre fastidioso:( )

mi era venuto il sospetto che quando mi è arrivato il mbp sostituto non me l'avessero cambiato, ma mi avessero dato lo stesso, perchè ho notato che il numero di serie della macchina era lo stesso (non so se è normale poichè è la prima volta che mi faccio sostituire un computer).

comunque inizio settimana prossima dovrei ricevere la telefonata del tecnico che lo dovrebbe venire a prendere...

CHE SFIGA!!:confused:

se il s/n era lo stesso

non ti hanno cambiato un bel niente..

ogni prodotto cambiato ha un s/n nuovo :)

infatti lynx_deb ha ragione, sei sicuro che il S/N sia lo stesso? comuque é alquanto improbabile una cosa del genere, sicuro ti sarai sbagliato. per quanto riguarda il kp, togli il banco di ram che hai aggiunto e guarda se le cose cambiano. esegui anche un hardware test tanto per essere sicuro. ciao

La macchina è perfetta (c'e' un minuscolo rialzamento del tasto freccia dx ma lo ho notato solo perchè mi sono rimbecillito a suon di leggere post sui difetti vari e lo ho ispezionato peggio di un terzo grado nazista e cmq è ridicolo prendersela per una baggianata da meno di 1 millimetro secondo me, per me è PERFETTO).

beate te che hai solo 1mm, io ne ne ho 1,5 e si nota, e molti tasti F sono storti!!