Sign in to follow this  
still

Costruire un forum

Recommended Posts

Come da titolo.. c'è qualcuno che può indicarmi qualche link su come costruire un forum completo in dreamweaver ed asp??

non mi servono i forum già fatti... vorrei capire come farli a mio piacimento..

avete notizie??

PEACE

M.

anch'io mi aggrego alla sua domanda: ho provato a cercare anche su www.html.it che è la mia guida ai programmi e ai lavori per webmaster, ma non ho trovato niente per la prima volta!

grazie

Come da titolo.. c'è qualcuno che può indicarmi qualche link su come costruire un forum completo in dreamweaver ed asp??

non mi servono i forum già fatti... vorrei capire come farli a mio piacimento..

avete notizie??

PEACE

M.

A vedere i problemi e la fatica fatta dal nostro Forum, con risultati ancora insoddisfacenti, forse ti converrebbe ripiegare su soluzioni preconfezionate

Perchè vuoi dreamweaver? Con forumattivo è facilissimo creare un forum gratis phpbb. Non bisogna avere delle conoscenze tecniche, bastano due click e ce l'hai fatta. Tutto è gratis e senza pubblicità. Puoi personalizzare il tuo forum secondo i tuoi desideri grazie alle numerose opzioni e funzionalità disponibili.

costruire un forum da zero è sicuramente una fatica didatticamente interessante, ma ti faccio presente che esistono valanghe di soluzioni open preconfezionate e liberamente adattabili, che ti possono offrire pronte molte funzioni che impiegheresti mesi ad implementare.

Se lo fai per imparare il discorso è assolutamente diverso, ma tieni presente che se non hai alcuna base di programmazione il progetto è abbastanza complesso e forse sarebbe piu' indicato partire da qualcosa di piu' semplice.