Nuovi iPod mini e ipod Photo più economici: il parere dei lettori

admin
 Share

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

aiuto sono in crisi.. da qualche settimana ho preso (in America) l'ipod mini da 6 gb.. sono davvero soddisfatta del mio acquisto...xò ho dei problemi.... sarei davvero grata se qualcuno di voi mi desse una mano...

1- in vacanza senza computer come faccio a ricaricarlo???? ho cercato un pò su internet e ho trovato l'alimentatore USB...x ora in giro nn l'ho trovato... cosi volevo chiedervi se c'è un'altro modo x ricaricarlo senza computer

2-......questa cosa è abbastanza stupida da dire.... IL MIO IPOD TUTTE LE SERE A MEZZANOTTE SI ACCENDE CON IL VOLUME AL MASSIMO....cs posso fare?????

3- oggi dopo averlo ricaricato ha smesso di funzionare il tasto "menu" (uffa cm sn sfigata!!!!) se lo porto a un negozio della apple ci pensano loro...e poi cm faccio a sapere se è in garanzia????

mi sento davvero STUPIDA...cmq domani vado al negozio della apple e sento cs mi dicono

SE X FAVORE MI POTRESTE AIUTARE VE NE SAREI ETERNAMENTE GRATA....ciao un bacio Elena...

Il tuo iPod gode per il primo anno della garanzia internazionale Apple. Chiamali, digli del problema del tasto Menu (che a occhio è l'unico problema vero che giustifichi una telefonata all'assistenza), vedrai che se non ti fanno risolvere via telefono passano a ritirarlo e lo riparano/sostituiscono. Per la sveglia a mezzanotte controlla di non aver attivato la sveglia appunto o se lo sincronizzi con iCal verifica di non avere appuntamenti quotidiani con settato quell'allarme. Per l'alimentatore senza computer non c'è alternativa, al massimo puoi usare un caricabatteria da auto. ciao