Nuovi iPod mini e ipod Photo più economici: il parere dei lettori

admin
 Share

Recommended Posts

• Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io veramente temo che sarà l'Pod 20 GB a rischiare la cannibalizzazione, sta lì come una asino fra i suoni...

Andrà ovviamente a morire. La strategia sembra delineata: iPod classici diverranno presto tutti a colori e photo, i mini prenderanno il posto degli iPod normali e lo shuffle andrà per la sua strada flash

...iPod classici diverranno presto tutti a colori e photo, i mini prenderanno il posto degli iPod normali e lo shuffle andrà per la sua strada flash

Sarà proprio così ahimè! Personalmente sono molto deluso dalla "scomparsa" del classico da 40 gb. Volevo comprarlo a breve a NY perchè l'iPhoto non mi interessa ma a questo punto sarà una scelta obbligata (almeno) quello da 30 gb...

Riguardo i prezzi, certo ogni discesa è benedetta... ma mai pienamente soddisfacente! *_^

io ho ceduto esattamente 7 minuti fa! Aspettavo il 6GB, ma visti i prezzi ho preso il 4GB Azzurro, con sconto Education l'ho pagato 192 Euri!!! Che bello! Presto sarà mio!!! Ero stato tentato dal Photo 30GB, ma in fondo mi sono detto che non mi serve più di tanto, in più sull'iBook ho neanche 3,5 GB di musica, direi che il 4GB mi basta ed ho risparmiato 60 Euro aspettando qualche giorno in più!!!

Certo che togliendo cavo firewire ed alimentatore è piuttosto facile abbassare i prezzi; a conti fatti la diminuzione di prezzo equivale a meno di 20euro, da 270 a 210 con l'alimentatore che ne costa 30 ed il cavo 18...

Bhe non importa, ora la missione è usare l'Airport Express per ricaricare l'iPod!