Nuovi iPod mini e ipod Photo più economici: il parere dei lettori

admin
 Share

Recommended Posts

Quindi hai rinunciato al cavo o già ce l'hai ?

Per la prima importazione pensavo di usare quello di un amico, poi mi farò bastare quello usb... forse più in là prenderò un adattatore AC anche perchè se ci vai in vacanza e non ti porti il mac come lo ricarichi?

• Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Si... Diciamo che:

iPod mini 4Gb 209 euro +

Cavo Firewire 19 euro +

Dock 39 euro +

caricabatterie 39 euro = 306 euro

Il miracolo dove sta??? Hanno tolto accessori (forse, ma non ricordo, il dock non c'era nemmeno prima)

Senza contare che chi come me, ha una macchina un pò vecchiotta (glorioso Titanium) ha per forza bisogno almeno del caricabatterie e del cavo firewire....

Secondo me, il rapporto/qualità migliore rimane ancora quello del iPod 20Gb.

Si... Diciamo che:

iPod mini 4Gb 209 euro +

Cavo Firewire 19 euro +

Dock 39 euro +

caricabatterie 39 euro = 306 euro

Aspetta, per essere precisi, questi sono i prezzi:

iPod mini 4 GB: 209€

Cavo FW: 19€

Alimentatore AC (usb): 29€

il dock non c'era neanche prima, TOT: 257€

il prezzo è sceso di circa 20€, a conti fatti.

Secondo il tuo ragionamento il 20GB è da preferire , ma allora ti dico aggiungi altri 50 Euro e prendi il 30GB photo...

, ma allora ti dico aggiungi altri 50 Euro e prendi il 30GB photo...

Che è quello che sto per fare io....

inoltre ho trovato un'offerta interessante su Ebay:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=5754083430&ssPageName=STRK:MEWA:IT

Dock non originale più cavo firewire/Usb a 18,40 dollari: 13,88 Euro.

Aggiungiamo pure altri 9 dollari di spedizione e tra tuttie due non si arriva a 20 euro

:D

Guest Ciccio Brigante

Visto che ora ipod photo ha un prezzo abbordabile, cosa aspetta apple a mettergli su un sistema operativo che oltre a farti vedere foto, o sentire musica, ti faccia anche vedere film.

Uno si collega l'ipod alla TV e si guarda il film che preferisce, senza aver bisogno di un media player qualsiasi..... :confused:

Ho visto sulla pagina USA dell'iPod photo che a marzo uscirà un nuovo firmware che permetterà di scaricare e sopratutto vedere le foto provenienti da una fotocamera mediante l'utilizzo di una piccola periferica (sempre disponibile da marzo).

Secondo voi il tutto sarà compatibile anche con il mio (ormai vecchio) iPod photo 40 GB?

E' sparito il modello da 40gb, che ho comprato a dicembre. Per fare un confronto prezzi: costava 449€ e includeva firewire, usb e dock (ma io l'ho pagato 419€ perché ho usato lo sconto da 30€).

Ora l'iPod da 20gb (metà dello spazio) costa 319€ oppure 368€ con il dock mentre l'iPod photo da 30gb -cha ha 10gb in meno ma è photo...fate vobis- costa 379€ oppure 447€ con dock e firewire.

Io rimango contento del mio acquisto (soprattutto con lo sconto di 30€...).

Altra cosa: non mi è chiaro se gli iPod photo ora comprendono anche i cavi A/V, che prima erano inclusi. (ora non compaiono più tra gli accessori inclusi)

Se è effettivamente così sarebbe una bella fregatura che costa altri 19€

(scusate, ma uno cosa se ne fa di un iPod photo senza la possibilità di connetterlo a un televisore?? un po' come l'iPod mini senza alimentatore... a voi i commenti)