Nuovi iPod mini e ipod Photo più economici: il parere dei lettori

admin
 Share

Recommended Posts

• Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A me danno fastidio anche i 19 euro del cavo: un cavo firewire alla Apple quanto costerà? 1 centesimo?

Non parlaimo del cradle...

E una volta l'ipod aveva pure il telecomando di serie....

Sì... bravo... una volta!

Una volta un iPod 15 Gb con telecomando e dock, costava 499 euro... ora il suo omologo di fascia ne costa 200 in meno (che se qualcuno non lo ricordasse sono sempre poco meno di 400.000 lire)

Qui si sta sempre a pretendere botte piena e moglie ubriaca.

(me te, Gozzi, un post che abbia una qualche parvenza di tono positivo, proprio non riesci a farlo in nessun caso?)

Non traspare la mia gioia di vivere dai post? ;)

Sono molto contento dell'andamento delle azioni Apple:ho triplicato il mio investimento in un paio d'anni , dovrò far finta di lamentarmi no?

Poi tanto l'ipod a quegli str... glielo compro lo stesso perchè non posso fare a meno di loro :D

Proprio quello!

Non è certo per i 19 euro, figuriamoci. Già rimasi molto deluso vedendo i nuovi pack delle iApps, intuendo che la politica commerciale Apple aveva raggiunto il culmine del suo cambiamento, perlomeno lato consumer. Oggi un'altro passo verso standard digeribili ma non eccelsi. Leggo su PI che si comincia a sentire puzza di VHS (in merito a FW - USB). Certo, se questo serve per dare liquidità, quindi investimenti, quindi ricerca per avere PowerMac e Os X sempre migliori benvengano. Ma l'idea che ho è più pessimista e mi vedo tra 30 anni con i miei nipotini che a sQuola studieranno Apple come l'azienda che ha inventato il music store. E ora chi sono i The rest of us?

Ma l'idea che ho è più pessimista e mi vedo tra 30 anni con i miei nipotini che a sQuola studieranno Apple come l'azienda che ha inventato il music store.

Sbagliato. :)

Da qui a 30 anni Apple avrà "inventato" qualche altro paio di cose che neanche ci immaginiamo, questa è la sua forza.

Cmq l'iPod costa meno nel suo complesso, era quello che chiedevo e quello che serve per venderne di più, veramente non vi capisco.

Mah... penso che ci stiamo avvicinando al periodo del ricambio generazionale, durante il quale chi ha già un dock o un cavo firewire trae vantaggio da un'offerta di questo genere.

Nel mio caso non è così, ma penso che via via che il prezzo cala aumenterà la possibilità che io entri a far parte del club.

Eppoi non mi scandalizzo se Apple cerca di vendere, sarò più tranquillo quando si venderanno 100 milioni di pezzi all'anno.;)