Nuovi iPod mini e ipod Photo più economici: il parere dei lettori

admin
 Share

Recommended Posts

• Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ipod 3G da 40GB e ibook [email protected] - l'ibook ricarica l'ipod ANCHE in stop, a patto che sia collegato l'alimentatore. Sulla faccenda usb2 / firewire la mia esperienza diretta di confronti sui tempi di trasferimento tra usb2 e firewire, mi dice che 400 mbps > 480 mbps per quanto questo sembri assurdo! Apple aveva il miglior lettore di audio digitale con la migliore velocità di trasferimento: ora si è adeguata alla massa delle varie schifezzuole creative..semplicemente ipod non è più il top in tutto (anche nella velocità di trasferimento).

Ben venga comunque, questo sacrificio a fronte di un ricollocamento del listino che ora copre TUTTE le fascie da 100 a 500 euro a intervalli di 50 euro. In pratica ora potete decidere quanto spendere e trovare l'ipod corrispondente: niente + discorsi del tipo "vorrei ipod ma costa troppo e lo zen costa meno".

Ipod 3G da 40GB e ibook [email protected] - l'ibook ricarica l'ipod ANCHE in stop, a patto che sia collegato l'alimentatore.

OK, eseguo.

In pratica ora potete decidere quanto spendere e trovare l'ipod corrispondente: niente + discorsi del tipo "vorrei ipod ma costa troppo e lo zen costa meno".

Ma lo Zen costa circa 260 euro contro i 320 di iPod :(

OK non è un abisso, però...

Dal sito di vendita online di creative (neanche lontanissimamente paragonabile per bellezza e chiarezza a Applestore):

Zen 60 GB-429 / IPOD 479 MA PHOTO!

Zen 40GB-379 / IPOD 379 30GB MA PHOTO!

Zen 20GB -289 / IPOD 319

Zen micro 5GB-279 / IPOD 259 CON 6GB

Muvo 1GB-199 / SHUFFLE 149

Muvo 512MB-129 / SHUFFLE-99

Quindi fino al mini non c'è storia; dal 20 in poi si paga un po' di + ma sottolinerei

-estetica

-peso

-dimensioni

-click wheel

-photo e colori sui modelli superiori

-autonomia

Dal sito di vendita online di creative (neanche lontanissimamente paragonabile per bellezza e chiarezza a Applestore):

...

Zen 20GB -289 / IPOD 319

Diciamo che il prezzo "chiavi in mano" dello zen è minore di quello ufficiale, che poi iPod sia un'altra cosa non c'è dubbio.