Sign in to follow this  
dande

Problemi con AMule

Recommended Posts

Ciao A tutti, ho alcuni problemi con il Mulo, mi si spegne dopo un po senza darmi l'errore di chiusura,

mi hanno consigliato di eliminare l file com.amule.plist e org.amule.plist (le preferenze di amule), la situazione è migliorata ma non del tutto risolta, mi si spegne sempre dopo qualche ora,

Qualcuno sa cosa fare? ho gia reinstallato e riavvato più volte.

Se no c'è qualche valida alternativa ad Amule X Mac dove si trovi anche roba in Italiano?

Grazie 10000 Daniele:confused:

ho un problemino con amule.

l'ho usato senza problemi fino a stamattina quando all'improvviso, dopo aver tentato di cambiare la locazione dei file condivisi, non mi parte più.

Cioè se cerco di aprire amule, il computer si blocca: compare la scehramata bianca di amule e la rotella che gira.

Chefaccio?

Cancello e lo reinstallo?

ho un problemino con amule.

l'ho usato senza problemi fino a stamattina quando all'improvviso, dopo aver tentato di cambiare la locazione dei file condivisi, non mi parte più.

Cioè se cerco di aprire amule, il computer si blocca: compare la scehramata bianca di amule e la rotella che gira.

Chefaccio?

Cancello e lo reinstallo?

Per cambiare locazione dei file, hai usato aMule, oppure hai fatto tutto da finder..?! In questo ultimo caso, potresti ricreare i percorsi precedenti, e vedere se così facendo aMule si sblocca...

Grazie GIG sei sempre tu!

allora..ho tentaot di cambaire locazione con Amule, non con Finder..

Allora forse devi solo lasciarlo lavorare... non saprei... comunque aMule non è tra i programmi più stabili... ora con l'ultimo aggiornamento va un po' meglio...

Al limite cancella il file delle preferenze... però penso che così facendo potresti perdere i download in corso!

ho provato poco fa ma dopo 15 muinuti di impallamento ho pensato fosse il caso di lasciar perdere..come faccio acancellare il file delle prefernze?

non riesco porprio ad accedere ad amule?

Ho dato un'occhiata ai file di aMule... pensavo fossero meno:o

Io cancellerei questo: org.amule.aMule.plist

Però aspetta che passi qualcuno per farlo, perché non so più quello che dico... e potrei fare più danni che altro!!!!

Mi sembra che se amule trova dei file nuovi nella cartella che condivide deve analizzarli e creare sui HASH (non mi ricordo il nome), quindi se gli hai messo sotto una nuova cartella con molta roba può necessitare di parcchio tempo per fare questa procedura.