Sign in to follow this  
dande

Problemi con AMule

Recommended Posts

Ho un problema con amule.

l'ho usato senza problemi fino a qualche ora fa, ma dopo aver tentato di cambiare la locazione dei file condivisi, è comparsa la schermata bianca di amule e la rotella gira, gira..

Ho letto qua e là alcuni commenti riguardo a ciò ma non ho trovato commenti alle soluzioni: tipo cancellare le preferenze; sapete se così facendo si cancella anche il riferimento ai file scaricati e bisogna ricominciare tutto da capo? Grazie e ciao

Io ho un altro problema invece quando provo a farlo partire tutto sembra normale tranne x il fatto che non mi si apre la schermata ovvero compare l'icona del doc la barra di stato con scritto amule ma non vedo il programma!!! Fino a 2 giorni fa lo usavo senza problemi ho provato a fare anche la riparazione dei permessi e a disinstallarlo

Ho un problema con amule.

l'ho usato senza problemi fino a qualche ora fa, ma dopo aver tentato di cambiare la locazione dei file condivisi, è comparsa la schermata bianca di amule e la rotella gira, gira..

Ho letto qua e là alcuni commenti riguardo a ciò ma non ho trovato commenti alle soluzioni: tipo cancellare le preferenze; sapete se così facendo si cancella anche il riferimento ai file scaricati e bisogna ricominciare tutto da capo? Grazie e ciao

Per quello non c'è problema, i file incomplete sono in un apposita cartella di aMule

Allora forse devi solo lasciarlo lavorare... non saprei... comunque aMule non è tra i programmi più stabili... ora con l'ultimo aggiornamento va un po' meglio...

Al limite cancella il file delle preferenze... però penso che così facendo potresti perdere i download in corso!

Io invece da adesso ho il problema che lo apro e si chiude dicendomi subito che si è chiusa inaspettatamente, allora clicco su riapri, lui si apre per un millisecondo e si chiude di nuovo - insomma non mi funziona più - che fare? GIG Cito il tuo messaggio perchè non sapevo di aggiornamenti... ma intendi aggiornamenti su versioni o versioni distinte... io ho la 2.1.3 che a parte cambiare icona (da muletto a "quadro di picasso fatto male") quando all'avvio se ne va nel dock, non mi ha dato altri problemi...

salve a tutti ho un problema con amule...scarico con high id e tutto ok ma quando cerco un file e provo a scaricarlo mi dice:error failed to get file system statistics(error 2:no such file or directory) cosa devo fare?

grazie