Sign in to follow this  
frankuzzo

2 semplici problemi

Recommended Posts

ciao a tutti,

volevo chiedere un piccolo aiuto su 2 problemini che sto riscontrando sul mio pb 12".

il primo riguarda i font:in alcune applicazioni,alcuni widget(per esmpio quello per mandare sms con lavodafone) e alcuni documenti scritti(come per esempio la pagina della licenza che compare all'installazione delle applicazioni)invece di avere il classico arial in italiano mi ritrovo una serie di simboli assurdi non riconducibili a nessun alfabeto.è come se non riuscisse a tradurre il o i fonts in questione.

L'altro problema invece mi capita solo ogni tanto e riguarda le finestre di avviso dei programmi (come per esempio quella di firefox che , quando si chiude una pagina , avvisa che ci sono più schede aperte).

queste invece di rimanere in primo piano continuano a scomparire e diventano praticamente impossibili da visualizzare in maniera fissa.per dare l'ok ai messaggi devo essere abbastanza veloce da richiamarle premendo la barra superiore della finestra (quella con i 3 bottoncini rosso giallo verde) e riuscire a premere l'ok prima che scompaiano di nuovo (resta visibile per meno di un secondo).è divertente la prima volta ;) ma alla lunga stanca :confused: .

spero di essere stato chiaro nelle spiegazioni...

se qualcuno ha problemi simili o sa di che si tratta mi fà un gran favore.

ciao