Sign in to follow this  
acqua

Ecco a voi il nuovo MacBook 13,3"

Recommended Posts

"Scegliete lo schermo widescreen lucido per visualizzare grafica, foto e video con colori più ricchi e neri più profondi, l’ideale per guardare film su DVD. Se invece preferite un monitor con rivestimento antiriflesso, opaco anziché lucido, optate per lo schermo widescreen standard."

Questo è quello che dice apple...in ogni caso sul MB non si può scegliere!

Scusate, ma io già sto stretto con i 14'' del mio ibook g3. A questo punto non faccio meglio a spendere un poco più e prendermi il pro?? Cosa consigliate?

la scelta migliore è comprare un monitor esterno e star in span.

Scusate, ma io già sto stretto con i 14'' del mio ibook g3. A questo punto non faccio meglio a spendere un poco più e prendermi il pro?? Cosa consigliate?

Facci vedere i preventivi a confronto.

Per quanto ne sappia, lo schermo con trattamento glossy sono antiriflesso e al tempo stesso più brillanti. Può darsi che il sony, di cui parli, abbia una tecnologi differente, ma sono sicuro che questo Acer avesse il glossy anche se chiamato trubite o una cosa del genere.

http://www.notebookreview.com/default.asp?newsID=2549 qui si spiega la differenza, il glossy senza trattamenti ha l'unico difetto di essere riflettente (e forse l'acer da me provato aveva anche qualche altra cosa perchè questo difetto non l'ho riscontrato).

Cmq ALLA FINE tra glossy e uno schermo normale, il glossy ha immagini con colori e contrasto più naturali, mentre lo schermo normale ha sempre quella specie di tono matto sulle immagini. Diciamo che il glossy è un pò come il plasma contro il tft normale.

si puoi anche spendere 500 euro in più per avere il modello base MBP ma calcola che il MB ha sicuramente una risoluzione molto più alta del tuo g3...per esempio il MB ha la stessa risoluzione del mio PB g4 da 15"...

Guest gennaro_mac

Già ma il 14" del tuo iBOok è a 1024x768, questo è 1280x800, hai un sacco di spazio in più sul monitor! E la differenza la noti.

Chiaro che la 140xx x 8xx del MBP è ancora meglio ... ma son sempre 600-700 euro in più.