Ecco a voi il nuovo MacBook 13,3"

Recommended Posts

• Replies 887
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A me gli schermi lucidi non piacciono per niente. Però aspetto di vedere questi Apple dal vivo per giudicare.

ma l'hai ordinato?

eri anche tu tra quelli che aspettavano come me e the switcher se non sbaglio (non so se ti ricordi quando fu lanciata l'"idea" di comprarli in blocco e chiedere lo sconto a Steve!)

l'han già fatto a pezzi poraccio:

http://www.macx.cn/a/a4000I190159A1A1.htm

2 cose da dire riguardo alle foto,l'hard disk a quanto pare è davvero easy da sostituire.l'altra cosa è la foto della ram,finalmente tutti possono vedere la famosa ram "certificata" apple,lasciate stare e compratevi 2gb di ram di qualità e davvero il sistema prenderà il volo

e si ma ..... la "garanzia" sarà ancora valida .... hihihiihihi :D

Incredibile non ancora ce l'ho è già lo vedo aperto! Cmq riflettevo sul fatto che il fatto che il prodotto venga recapitato entro ill 2 giugno ad esempio, può significare che arrivi anche prima...l'ipod mini ricordo che arrivò giorni prima rispetto alla data ultima prevista!

Giangi']e si ma ..... la "garanzia" sarà ancora valida .... hihihiihihi :D

e mi sa proprio che la garanzia è ancora valida xè i sigilli gialli sono ancora tutti al loro posto e l'hard disk è stata una delle prime cose ad essere stata rimossa.Probabilmente apple si è accorta che l'hd che si rompe è uno dei problemi maggiori per i notebook e hanno trovato un modo piu'pratico e veloce per ripararlo.1 altro punto a favore del macbook.

Scusate l'ignoranza....ma con questa scheda video con memoria condivisa che vuol dire? che se ho 2gb di ram và più forte mentre se ne ho 512mb va meno forte?

scheda video a parte con 2 giga andrebbe sicuramente più veloce che con 512.

la differenza col pro è che hai 2"in piu'di schermo,hai il case in alluminio,hai la tastiera retroilluminata e hai una scheda video dedicata.

Io il mbp lo lascerei perdere anche xè ormai è evidente che è una macchina di transizione e basta,ad agosto quando usciranno i nuovi processori intel sicuramente metteranno merom sui macbook pro e allora si che ci sarà molta piu'differenza tra il pro e il macbook normale.

Ad oggi la macchina col rapporto qualità/prezzo migliore è il macbook bianco da 2.0ghz,sempre che uno come obiettivo primario non abbia quello di giocare a doom3,halo2,fear etc