Sign in to follow this  
acqua

Ecco a voi il nuovo MacBook 13,3"

Recommended Posts

DESIGN: Devo ancora vedere qualche foto più dettagliata ma sul design credo che abbiano fatto un grande lavoro, cioè hanno mantenuto la stessa filosofia che ha fatto la fortuna del vecchio modello, linee semplice, quasi naif come concetto, BELLISSIMO!!!!

Il NERO non mi piace per niente, mi sembra un notebook completamente differente dal bianco, e poi l'iBook da che mondo è mondo è BIANCO!!!

CARATTERISTICHE: processore dual core, OTTIMO, temevo per un SOLO. HD veloce, SATA, OTTIMO temevo per qualche 4200. RAM su due banchi, TI COSTRINGONO A PRENDERE 1 gb, e anche quella va su due banchi, vabbeh uno con 1 gb dovrebbe essere al sicuro per parecchio tempo.

SCHEDA VIDEO, lo temevamo tutti e alla fine è arrivata ma alla FINE non è un male, perchè hanno messo un DUAL CORE ad un prezzo ultra conveniente, questo mi fa tappare il naso e ingogliare questo bellissimo notebook. Lo schermo: UNA FIGATA!!! Ragazzi appena lo vedrete in funzione credo che vi innamorerete, ho visto un sony con quel tipo di video ed era bellissimo, figuriamoci un apple.

2 porte usb, peccato!!!!

Alla fine sono soddisfatto, mi piace tantissimo il bianco, lo scherma lucido, il design essenziale, la tastiera retrò, passi la scheda video, alla fine per il quello che costa uno ci passa sopra, offre molto più dei notebook winzoz ad un prezzo concorrenziale con la qualità, i programmi, il sistema operativo e il brand APPLE!!!

EDIT:

IO PRENDERO': modello da 1319 + 100 eu per 1 gb di ram, + 18 eu adattore vga + 60 eu per due hub usb per attaccarci tutte le mie periferiche.

Ho detto io che non si può giocare, ma chi se ne frega tanto prendo un Wii quando ho del tempo da perdere in video giochi :D

lo schermo lucido è lo stesso sistema degli xblack

a parte ( giuste ma tristi per chi ha appena comprato) tagliate di soldi del pro il macbook non è male e credo che in versione top sostituisca definitivamente il powerbook 12

resto dell'idea che il migliore resta il più piccolo da 1.83 ghz anche se la storia del combo mi fa incazzare non poco

insomma è un bel listino ben fatto per farti partire con l'idea di spendere 1 e poi ristrovarti ad aver speso 10...

comunque ora il palmares è ben equilibrato...un plauso ad apple ....anche se avessi preso un mackbook pro da poco mi sentirei un tantino incazzato.

il modem 56 K!!!!!! CACChio...

chi mi spiega cos'é quel buco sul fronte a destra.... le cuffie???

che figata che é la lucina lì vicino...

Lo puoi aggiungere quando lo ordini da apple: e' un affarino USB che costa 50 euro, fai una prova nello store.

il modem 56 K!!!!!! CACChio...

chi mi spiega cos'é quel buco sul fronte a destra.... le cuffie???

che figata che é la lucina lì vicino...

l'infrarossi del telecomandino!!!

Guardate che la ram su due banchi non è lì per caso, come sul mini del resto. Va più veloce con la ram a coppie, e serve perché ha la scheda integrata. E' una scelta tecnica non di marketing.

Ehi, cos'è sta storia?! A nAtale io voglio il piccino con un faccione più grande!! Che vuol dire che escono solo questi?! E perchè non ci sono più quei bei emoticon che mi facevano trasmettere tutta l'incazzatura?!?!

Guest gennaro_mac

Ma dov'è scrritto scusate che lo schermo è lucido?

Oh, sarà fastidioso per i grafici ma se il computer fa da media center .... :-P