Sign in to follow this  
acqua

Ecco a voi il nuovo MacBook 13,3"

Recommended Posts

anch'io sono piuttosto soddisfatta anzi felice del mio macbook...;)

apriamo un thread su coloro che sono contenti del loro macbook (nel mio caso GalaBook)?

sennò sembre che questo meravigliosofantasmagoricobellissimospettacoloso portatile abbia solo problemi!

apriamo un thread su coloro che sono contenti del loro macbook (nel mio caso GalaBook)?

sennò sembre che questo meravigliosofantasmagoricobellissimospettacoloso portatile abbia solo problemi!

Inutile, farà sempre più rumore un albero che cade di mille che crescono ;)

certamente non è il 3d giusto ma non mi andava di aprirne uno nuovo per una risposta veloce...volevo chiedervi

al di la del prezzo è meglio un macbook intermedio con 2 giga di ram o un macbook pro da 15il modello più economico nudo e crudo senza aggiunte?

Utilizzo standard: internet testo musica dvd foto. Io ero orientato per il macbook ma all'apple center mi hanno detto che per le foto il macbook potrebbe non essere il massimo...quindi mi è sorto questo dubbio....

la differenza di prezzo mi sarebbe finanziata da terzi....

grazie a chi vorrà rispondermi

scusa se mi intrometto, ma se finanziata da terzi, approfittane... il pro è molto meglio, hai uno schermo un pochino più grande, e prestazioni hardaware migliori, certo che 2000€ un computer è tantino... secodno me, dovrebbero aggiornare qualche prezzo... allora si che li varrebbe tutti...