Sign in to follow this  
acqua

Ecco a voi il nuovo MacBook 13,3"

Recommended Posts

Gennaro, sta scritto un pò ovunque. io non so se è fastidioso per i grafici, ho tirato ad indovinare. se qualcuno ne sa di più...

Lo schermo lucido è più contrastato ma ovviamente fa molti più riflessi.

Morale: se il portatile lo usi in casa o al chiuso e senza alcuna fonte luminosa alle spalle si vede meglio lo schermo lucido, mentre se il portatile lo usi veramente come un portatile, non sai dove né in che condizioni di luce, allora è meglio lo schermo opaco

ciao

Perchè sarà fastidioso?

Ho detto nel post precedente quello che penso :-P

PS: ribadisco, secondo me non è affatto fastidioso .. ANZI!

non fastidioso agli occhi, mi riferisco alla fedeltà cromatica... i colori saranno senz'altro molto più brillanti... meglio un monitor che cerca di simulare una carta matta o qualcosa di simile.

Lo schermo lucido è più contrastato ma ovviamente fa molti più riflessi.

Morale: se il portatile lo usi in casa o al chiuso e senza alcuna fonte luminosa alle spalle si vede meglio lo schermo lucido, mentre se il portatile lo usi veramente come un portatile, non sai dove né in che condizioni di luce, allora è meglio lo schermo opaco

ciao

Io ho avuto per un paio di settimane un acer con il crystalbite (si scrive così?) e contro luce si vedeva benissimo, è la caratteristica di questi schermi glossy, al buio sono luminosissimi, e contro luce si vedono ancora meglio senza riflessi, anzi i riflessi si possono vedere solo se lo vedi da una angolatura di 160 gradi in condizioni di poca luce.

Il modem Apple USB esterno costa una sessantina di euro.

Prima di giudicare il nero, consiglio di vederlo dal vivo.

hai ragione sul giudicare...ma a quella cifra li non me lo posso permettere solo perchè è nero:D

ma la apple vende modem??scusa l'ignoranza...kmq allora si risolve la cosa?'bene....però 60 euro per un modem esterno 56k non li spendo...è compatibile con altri??

kmq ottimi prezzi di lancio..ottima macchina

Magnetic Attraction

Here’s to having one less thing to worry about. Opening and closing your MacBook is a snap, thanks to a magnetic latch that catches without a catch. That means no moving parts to snag, jam, or break.

Non vi lamentate sui prezzi, proprio sul MacBook si sono tenuti come non mai, non me l'aspettavo, e chi diceva che ero un visionario a volere questa roba per 1200 (eccetto per la scheda video) ora si deve ricredere :D

casso. han fatto la tastiera dello spectrum. belisom.

ecco, mi pareva infatti, che figata!

hai ragione sul giudicare...ma a quella cifra li non me lo posso permettere solo perchè è nero:D

ma la apple vende modem??scusa l'ignoranza...kmq allora si risolve la cosa?'bene....però 60 euro per un modem esterno 56k non li spendo...è compatibile con altri??

Io non li spenderei mai 200 euro in più per il nero. ;)

Credo che il modem sia di tipo comune. (Se vai su AppleStore lo trovi subito)

E perchè non escono modelli più grandi come per il pro?

Perchè MacBook e MacBook pro sono la stessa linea. Se il MacBook lo vuoi più grande, prendi il MacBook pro. Hai visto sullo store? Li hanno messi tutti in fila.