Sign in to follow this  
acqua

Ecco a voi il nuovo MacBook 13,3"

Recommended Posts

ma per l'uscita di leopard dite che ci saranno anche degli aggiornamenti sotto il profilo hardware oppure lasceranno i prodotti invariati e l'unica differenza sarà quella di avere leopard al posto di tiger montato su??

']dal punto di vista hw secondo me (visto che la media è di 6 mesi) ad aprile aggiornando solo i MBP e i MB a metà maggio

già, potrebbe anche essere che li aggiornino verso Maggio e poi a Novembre, come è già stato.

chissà poi se ci daranno qualche dritta in più riguardo all'uscita di leopard l'8 gennaio :)

Ciao a tutti, io avrei intenzione di comprare un portatile, quindi mi sto spulciando tutti i 3d, quindi ho deciso di scrivere per chiedere, magari qualcuno mi può dare qualche consiglio utile, anche perchè non è da molto che frequento il mondo apple e ancora non so bene come barcamenarmi tra loro, quindi chiedo a voi un cortese consiglio.

Leggo continuamente, quasi di dispute fra MB e MBP, quindi molte volte mi sono chiesto ma è meglio spendere più soldi e comprare un MBP base o spendere meno e fare equipaggiare il MB con tutte le opzioni possibili tipo, RAM da 2 gb, HD da 160 gb, ed altro? La differenza tra l'uno e l'altro è anche dovuta allo schermo del MBP più grande?

Premetto che io attualmente utilizzo un ibook g3 blueberry, con 10.3.9 che come stile ritengo molto bello, ma dopo avermi fatto camminare credo che sia il momento di iniare a fare i primi passi un pò più veloci e quindi questo non mi aiuta molto!!!!

Un'altra cosa che ho visto negli ultimi post e ultimamente si parla spesso è il nuovo sistema operativo. Esso appunto credete sia solo un nuovo stistema, che poi sarà possibile installare su un eventuale MB o MBP?

grazie tante per le risposte :D

Scusate l'intrusione ma ho un problema.

Non sò per quale strano motivo ma mi si è modificata l'icona del risparmio energetico all'interno delle preferenze di sistema, con una squallida icona a forma di pulsante che oltre che essere di colorazione differente non è nemmeno in linea con le altre....come faccio a riportarlo a come era? Poichè non si può visualizzare le informazioni di quella funzione e quindi non si può semplicemente cambiare icona. Ho un macbook con processore intel da 13 pollici bianco.

Un altra cosa come si crea un nuovo argomento? Anche perchè se no non sapevo come fare a porvi la mia domanda...grazie anticipatamente per le risposte.

problemi di questo tipo spesso si risolvono semplicemente riparando i privilegi con utility disco.

per creare un nuovo argomento:

si cerca prima per vedere se da qualche parte ci sono le risposte ai nostri problemi, poi si va nella sezione apposita del forum e dopo essersi loggati si clicca su new thread in basso a sinistra.

ciao!

gala

Ciao a tutti!

Ho mandato l'ordine per il mio primo macbook tramite datatrade di s.m.

sistema operativo e tastiera in inglese.

devo aspetare una setimana.

Mi permetono anche di controlarlo quando sara arrivato.

non vedo l'ora

Mi sono appena registrato e devo ankora imparare bene come funziona.

Cmq volevo avere delle informazioni generali sul macbook. Sono intenzionato a prenderne uno, ma prima visto che sono uno dei tanti che possiede un notebook con windows, volevo sapere le differenze fondamentali i pregi e se ne ha difetti del mac. In più visto gli studi che sto seguendo principalmente lo userei per implementare programmi in C++ o java pensate sia una macchina che si addica alle mie eseigenze o no?sapere se ci sono programmi in grado di fare lo stesso anke su di un mac?.

Grazie a tutti per l'attenzione e scusate l'ignoranza in questo nuovo campo. Ciao a tutti