Sign in to follow this  
acqua

Ecco a voi il nuovo MacBook 13,3"

Recommended Posts

Ciao,

facendo quanche ricerca sul forum sicuramente troverai informazioni utili sui pregi/difetti di questo portatile. Secondo me ( e la conferma dal numero sempre maggiore di uenti windows che si spostano a MAC) è un buon prodotto. Dato l'uso che devi farne è invece un ottimo prodotto :-)

Ti ricordo che OSX è su base *nix (BSD per essere esatti) e puoi farci girare tantissimo software per Linux.

Per quanto riguarda la programmazione, hai a disposizione gcc e java. Guarda anche:

http://www.apple.com/it/macosx/developertools/

http://www.apple.com/it/macosx/features/java/

Bye

[OT]

Black_Mamba, scusa l'ot, volevo solo dirti che nel forum c'è già (da tempo) un utente che si chiama Black Mamba.

Non mi sembra gentile scegliere lo stesso nick, aggiungendoci un underscore (che passa un po' inosservato, se uno non ci fa caso),

perché quel nick c'è già.

Nessun intento polemico, ma non mi è sembrata una buona scelta.

In un forum, il nick e l'avatar sono la nostra identità.

È come se avessi preso quella di un altro utente.

Sarebbe gentile se potessi cambiarlo. ;)

[/OT]

Ciao tutti spero che qualcuno di voi possa aiutarmi, e mi scuso in anticipo se è la sezione sbagliata per postare questo tipo di mess.

Cmq facendola breve, ho intenzione di acquistare un macbook, ma sono un po titubante, per via del fatto che fino ad oggi ho usato sempre windows e on so a cosa vado incontro.

Qualcuno di voi può aiutarmi e spiegarmi un po com'è il mac (sistema operativo), suoi pregi e difetti (se ne ha).Inoltre vi dico che a me principalmente servirebbe ora come ora per compilare progetti visto gli studi che faccio, in linguaggi come C o C++. Pensate che possa essere una buona scelta per l'uso che dovrò farne, o non si addice? naturalmente programmi come Visual Studio presumo nopn gireranno sul mac ci sono altri programmi similari in grado di farlo?

Grazie a tutti per l'attenzione, e scusate per le domande magari un po stupide, ma essendo nuovo del campo parto da zero!Ciao a tutti

Ciao a tutti, mi sto appassionando adesso del mondo mac, volevo sapere una cosa visto che ho intenzione di acquistare un macbook, ma la scheda grafica che montano il 1.83, il 2.00 Ghz è molto scarsa come dicono?condivisa o dedicata?

grazie a tutti