Sign in to follow this  
acqua

Ecco a voi il nuovo MacBook 13,3"

Recommended Posts

il mio è partito il 20 gennaio ed è arrivato il 1° febbraio.....

ti do un suggerimento: guardando ogni 2 minuti su apecode (e poi su tnt) il tracking della spedizione arriva più in fretta...

hehehehehe

e arrivatooooooooo!!!!!

super figo raga......

lo guardo piu di due ore, e mi sento come un sc*****

hyper gentili a datatrade di S.M. che per mezz'ora mi davano delle spiegazioni su macbook.

mi hanno regalato anche un second skin:p

ciao a tutti. Vi scrivo dal mio macbook......:)

date mi una mano... come si instalano i programi?

come si creano le partizioni nel disko

come carico nuovi dashboard.. per monitorare il sistema (temperature, cpu, ram hdd)

come faccio a impostare la mia hotmail?

Grazie a tutti per il benvenuto.

Ciao a tutti, sono seriamente intenzionato a passare a Mac,dopo anni di windows, i motivi sono la voglia di scoprire un nuovo e, a quanto dicono, + efficiente SO ma ho un dubbio che mi preseguita.

Non so se orientare la mia scelta su un macbook o un MBP da 15".

Vi spiego un po la mia situazione così che possiate consigliarm,i al meglio.

Sto studiando in una facolta di informatica e principalmente uso il portatile per effettuare progetti implementati principalmente su visual studio, anke se a volte si utilizzano altri linguaggi.

e' molto probabile che in un futuro neanche molto lontano abbia progetti che prevedano l'uso di programmi grafici come 3D studio max, o similari, ecco la mia domanda è questa, per le mie esegenze professionali è meglio un macbook o un pro?

Sul macbook mi troverei in difficoltà nell'utilizzo di questi programmi?

In ultimo so che dovrà uscire Leopard, per me nuovo utente, conviene aspettare oppure no?

Grazie a tutti per l'attenzione spero possiate aiutarmi

Ciao a tutti

non sono un esperto, ma visual studio non è la piattaforma di sviluppo microsoft? fai una buona ricerca per vedere se esiste "per Mac", ma ho come l'impressione che cmq ti servirà bootcamp o parallels. Poi esiste la piattaforma di sviluppo per Mac, Xcode, ma penso che non possa sostituire quello che ti serve. Per la configurazione della macchina, molto dipende da cosa devi fare effettivamente, non bastano solo i nomi dei programmi (che in un modo o nell'altro partono tutti sia su MB che MB Pro) ma è più utile sapere la complessità dei progetti. è possibile utilizzare programmi di cad 3d come solidworks o solid edge su un macbook come su un qualsiasi altro portatile che monti una gma950: se disegni un bullone in una piastra è un conto, se progetti un intero motore che si muove ecc ecc ne è un altro. Questo, purtroppo, lo puoi sapere solo tu.

per il fatto di aspettare, io non sono d'accordo. cioè il discorso è un altro: se hai bisogno del portatile ora non ha senso aspettare. Quello che non potrai fare ora col portatile non ha prezzo (non è mastercard però ;) ). Anche perchè non si parla di settimane ma di mesi! Leopard ritarderà dacchè la beta sembra essere ancora abbastanza "beta", i macbook hanno circa tre mesi di vita, i mb pro circa un mese in più. Calcola che normalmente si pigliano 6 mesi per rinnovare... Poi ovviamente sono considerazioni, la scelta finale è tua!

Mi scuso in anticipo per aver postato nel thread sbagliato,ma non sapevo dove farlo.

La mia domanda per alcuni di voi può essere banale, e per user MAC dipendenti anke offensiva, ma volevo sapere una cosa, se esiste una virtual machine in grado di emulare MAC OS X su winzoz.

Scusate ankora per la domanda, ma visto la mia voglia spasmodica di conoscere MAC OS X e avere una mac, le provo tutte, cercate di capirmi!

ciao a tutti