Sign in to follow this  
acqua

Ecco a voi il nuovo MacBook 13,3"

Recommended Posts

Ciao ragazzi , ero intenzionato a comprare un macbook usato , siccome ho bisogno di un portatile per l'università, tratto grafica e 3d, volevo sapere se sui macbook c'è la possibilità di installare windows ed avere un doppio sistema sopra.

Ciao Zetaa, sul macbook puoi tranquillamente installare il doppio sistema operativo, però purtroppo, sono provvisti di scheda grafica integrata, non proprio dei fulmini di guerra sul 3D.

Per il resto sono ottime macchine, ma valuta questa cosa.

Ciao a tutti.

Dopo dieci anni di windows ho deciso di passare a mac, intanto con un macbook. Ma ecco che hanno tolto la firewire 800 (che sui portatili windows è SEMPRE assente, al limite c'è la 400)...la sfiga mi perseguita. Che fare? Io ho bisogno di connettere la scheda audio MOTU 896 e la Tascam 1834 FW.

Il macbook del 2008 è fuori produzione?

Ciao.

Anche io ho lo stesso problema con il mio nuovo McBook (quello bianco non il pro).

Come faccio a scaricare i video dalla mia videocamera Canon MV700i che ha solo una presa DV firewire?

Grazie

Ciao a tutti.

Dopo dieci anni di windows ho deciso di passare a mac, intanto con un macbook. Ma ecco che hanno tolto la firewire 800 (che sui portatili windows è SEMPRE assente, al limite c'è la 400)...la sfiga mi perseguita. Che fare? Io ho bisogno di connettere la scheda audio MOTU 896 e la Tascam 1834 FW.

Il macbook del 2008 è fuori produzione?

RAGAZZI mi sono perso negli ultimi tempi.....dovrò prendere verso fine anno un nuovo macbook, dite che potrebbe uscire un macbook verso gennaio/febbraio 2011 (e quindi aspetto) o posso prenderlo tranquillamente a dicembre 2010?

Ma avete notizie certe dell'uscita di nuovi modelli a Gennaio? ed eventualmente quali dovrebbe essere le differenze?

Io ho il vecchio Macbook Pro, la prima serie...

Sono andato a vedere il nuovo Macbook Pro o il Macbook ma hanno tutti lo schermo lucido, e la cosa non mi convince molto.

Ho poi chiesto questa cosa al commesso e mi ha detto che lo schermo opaco come il mio lo ha solo il Top di gamma, quindi qualche differenza c'è in effetti se lo mettono solo al modello top, mi sono chiesto...

Li nel negozio c'erano le luci, ed il mio pur messo al massimo della luminosità non faceva nessun riflesso, quello invece si vedeva l'intero negozio li dentro, e lavorando fuori al sole? Il commesso sotto le mie insistenti domande sullo schermo mi ha poi risposto che è solo questione di abitudine, ma è veramente così?

Qualcuno che ha lavorato con lo schermo vecchio tipo quello mio opaco, mi sa dire la differenza?

Grazie

scusate se riapro la discussione ma mi sono commosso riguardando tutti i vecchi messaggi di quando ero in trepidazione per il mio primo macbook. oggi a 7 anni e mezzo di distanza ho comprato un altro macbook!

n9sq.jpg

gavb.jpg

6amg.jpg