Sign in to follow this  
acqua

Ecco a voi il nuovo MacBook 13,3"

Recommended Posts

Secondo me il nero costa di più perchè dovevano differenziare le preferenze, altrimenti avrebbero avuto grossi problemi di magazzino: come si fa a prevedere la scelta degli utenti? Allora aumentiamo un pò il prezzo, e lo rendiamo leggermente più "esclusivo" del bianco, visto che un mac nero non si vedeva dai tempi del powerbook g3.

sti bastards non mi hanno messo le uniche due cose che mi servivano veramente....!

il microfono integrato

il modem integrato

cacchio...

quello del modem lo capisco, ma il microfono,,,? quanto gli costava... un bel passo indietro!!

BELLA QUESTA

Text easy

With MacBook, you won’t strain your thumb sending text messages to your friends. Use all your fingers to type. If you have a Bluetooth cell phone, you can use MacBook to send and receive SMS messages. Even better, you don’t have to enter in everyone’s phone number, you can just copy them from your Address Book. (Or, fill up your MacBook Address Book from your phone.)

ma perché il nero costa così tanto in più del bianco?

l'hd più grande non giustificherebbe da solo...

Potrebbe essere il materiale diverso, tipo iPod NERO???

ho notato una cosa che già c'è opzione con il MacBook PRO, il monitor GLOSSY (lucido), qualcuno ne aveva parlato nel forum?? Mi sembra che il nero ha il monitor lucido

Mi domando seriamente da dove si installi la ram, visto che guardando la tastiera mi rendo conto che non si può togliere, come nel G4... è tutto un unico blocco di plastica da cui vengono fuori i tastini!

Mah non capisco proprio i 200 € in più per il nero li potevo capire solo se ci fosse stata anche un scheda video magari da 64 ma per il solo colore proprio non lo capisco. Poi credo che sul nero le ditate si vedano di più.

sti bastards non mi hanno messo le uniche due cose che mi servivano veramente....!

il microfono integrato

il modem integrato

cacchio...

quello del modem lo capisco, ma il microfono,,,? quanto gli costava... un bel passo indietro!!

BELLA QUESTA

Text easy

With MacBook, you won’t strain your thumb sending text messages to your friends. Use all your fingers to type. If you have a Bluetooth cell phone, you can use MacBook to send and receive SMS messages. Even better, you don’t have to enter in everyone’s phone number, you can just copy them from your Address Book. (Or, fill up your MacBook Address Book from your phone.)

Ci deve stare controlla meglio, che ci fai con una WebCam integrata e poi manca il microfono ...