Sign in to follow this  
acqua

Ecco a voi il nuovo MacBook 13,3"

Recommended Posts

Io ho avuto per un paio di settimane un acer con il crystalbite (si scrive così?) e contro luce si vedeva benissimo, è la caratteristica di questi schermi glossy, al buio sono luminosissimi, e contro luce si vedono ancora meglio senza riflessi, anzi i riflessi si possono vedere solo se lo vedi da una angolatura di 160 gradi in condizioni di poca luce.

Occhio che controluce è l'opposto di luce alle spalle.

Suppongo comunque che ti sia voluto riferire alla luce che colpisce direttamente lo schermo, in tal caso la mia esperienza diretta è che affiancando (in un luogo con molte luci al neon) il mio MacBook Pro a un Vaio dotato di schermo di tipo "glossy" cioè lucido, il Vaio risultava molto faticoso da utilizzare proprio a causa degli eccessivi riflessi.

Ovviamente, per quel che riguarda l'Acer non conosco né il computer né il tipo di trattamento che hai citato, non posso dunque sapere come si comporta in determinate situazioni di luce.

Resta il fatto che Apple, almeno per la gamma Pro, faccia scegliere al cliente quale tipo di trattamento del display preferisce, un motivo dovrà pur esserci...

ciao

ma grande... spero che ci sia veramente il mic!!!

io nelle caratteristiche audio non l'ho visto.. sarà da qualche atra parte.. meno male..1

certo che isight senza mic sarebbe stata una bella presa per il ****