Macbook Pro: aggiornamenti del 16 maggio 2006.


silvano
 Share

Recommended Posts

  • Replies 141
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma P.r.a... io sto mandando tante bestemmie perchè avrei potuto risparmiare ben 93 euro

io chiamerei giusto per esserne sicuro..

Ho appena chiamato e mi hanno detto che mi fanno un rimborso...

Mai vista gente più corretta, penso che nessun altro avrebbe fatto questo, sono felice di aver scelto Apple...

Link to comment
Share on other sites

ho ordinato il MBP 17 il giorno della sua presentazione ...non mi è ancora arrivato ed ora mi mettono come opzione lo schermo lucido: ho telefonato e mi sono avvalso del diritto di recesso. non mi sento di dire che lo schemo lucido mi piace meno ...lo direi per autocalmarmi (cioè per non inca**armi all'inverosimile) e per convincere me stesso se non mi avessero "concesso" (per legge) il diritto di recesso. ...e cmq. sono inca**ato nero perhcè dovrò aspettare ancora un una ventina di gg. prima di averlo.

Link to comment
Share on other sites

io mi sento un attimo preso per il c***!!!!

cioè nessuna casa fa così tante variazioni di prezzo e prestazioni in così poco tempo!!!

E' normale secondo voi che ora io vi stia scrivendo da un nuovissimo macbook pro 1,83....fuori produzione?! :mad: :mad:

follia apple.....questo significa prendere in giro la clientela!

Link to comment
Share on other sites

Non me la sento di consigliarti. Ripeto, a me, il lucido non piace.

Però è una cosa soggettiva.

Per farti un'idea puoi andare a vedere un Sony VAIO con schermo lucido (ce ne sono nei centri commerciali). Dovrebbe avere un monitor simile.

Almeno vedi con i tuoi occhi...

...ma il MB 13" ce l'ha solo lucido?

Link to comment
Share on other sites

io mi sento un attimo preso per il c***!!!!

cioè nessuna casa fa così tante variazioni di prezzo e prestazioni in così poco tempo!!!

E' normale secondo voi che ora io vi stia scrivendo da un nuovissimo macbook pro 1,83....fuori produzione?! :mad: :mad:

follia apple.....questo significa prendere in giro la clientela!

HAI PIENAMENTE RAGIONE!!! Però dalle mie parti si dice "...meglio non essere i primi ma neanche gli ultimi..."

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share