Sign in to follow this  
silvano

Macbook Pro: aggiornamenti del 16 maggio 2006.

Recommended Posts

E' vero. Poi se vai 5 cm più in basso c'è il link allo Store "normale"...

[OT]Ma sono solo io ad avere problemi a leggere quella pagina con lo sfondo nero, in particolare la parte in basso, con le scritte piccole? Io devo evidenziarle col mouse per leggere![/OT]

Comunque tornando in argomento posso capire che questo abbassamento dei prezzi e la modifica delle configurazioni dia fastidio a chi acquistato da poco, comunque ragazzi questo più che altro è il frutto della fretta di Apple di passare a Intel, ricordate che doveva iniziare tutto a giugno? invece a giugno non ci siamo ancora e ormai gli unici mac con PowerPC sono i PowerMac, secondo me andrà avanti così ancora per un po fino a che non si assesteranno le cose.

Comunque sia penso che dovremmo abituarci a cambi di configurazione più veloci rispetto a prima, Intel non è IBM ne Motorola, hanno una tabella di marcia molto più serrata.

Detto questo io sto aspettando il buono di acquisto di 180 euro che Apple mi manderà per l'acquisto della versione 1 di Aperture. Quando arriva il MacBook Pro che ci sarà, prenderò senza remore.

Salve

sono da una settimana possessore di un MBP 2Ghz con 1G ram e 100 HD come da offerta di un Apple store di Roma

L'ho comprato sabato scorso insieme ad un iMAC da 20

ora MBP l'ho pagato 2650 mentre iMac 1950 per un totale di ben 4600.

Dopo 3 giorni e dico 3 mi ritrovo che sul sito apple il mio stesso modello con le stesse caratteristiche lo vendono a 2199 mentre il 2.16 a 2499 ...

Ora io non aggiungo commenti ma 450 euro di differenza a me non sembrano affatto poche in 3 giorni.

Ora io posso anche non sapere che a breve esce un nuovo modello e nuovi prezzi.

Ma il negozio penso proprio che lo sappia e questo comportamento (per la elevata differenza di prezzo) non mi sembra molto corretto.

Colpa di apple , colpa del negozio... rimane il fatto che con 450 euro ci si comprano un bel po' di cose.

Io non capisco tutte queste lamentele. Dovevo prendere anch'io il mbp, pero' ho usato la testa:

1) Era risaputo che ci sarebbe stata l'uscita dei macbook

2) Era risaputo che Intel stava abbassando i prezzi delle cpu

3) Era prevedibile che il prezzo assurdo del 15'' (si e' detto piu' volte che costava piu' del 17'') doveva subire una variazione!

Quindi che cosa volete? Volevate per caso che Apple fermasse i negozi per due mesi in modo che la gente non comprasse piu' il mbp da 1.83?

Bastava tenersi aggiornati!

Saluti

Il negozio non lo sa, Apple non comunica ai negozi con anticipo l'uscita di nuovi prodotti.

E comunque se il tuo come credo ha la scheda video da 256, il confronto va fatto con il modello intermedio, non con quello base.

Ciao!

che il negozio non lo sappia mi pare strano ... se dopo 3 giorni devono venderlo in negozio lo dovranno almeno aver ordinato.

per la comparazione in effetti non era corretta , ma sul modell base non sembra si possa avere adesso la sk video a 256

facendo il confronto col 2.16 Ghz sono comunque 150 euro in meno diciamo 200 se consideri il processore leggermente piu' veloce.

cmq ormai e' andata

PS un OT al volo

ma il tasto di accensione del MBP deve essere acceso quando e' in funzione ?

io da quando l'ho comprato non ho mai visto che si accende. eppure mi sembra che tra la parte metallica ci sia una scanalatura semi trasparente che dovrebbe far vedere l'illuminazione del tasto...

Tranquillo il tasto di accensione resta spento, anche il mio PowerBook ah quella scanalatura più chiara che dici te ma non si è mai acceso, del resto darebbe anche un po fastidio :)

Ho installato xp su macbook pro 17 con boot camp.

Ho alcuni problemi con i driver su xp

qualcuno mi puo aiutare?

Innoltre mi sembra che scaldi troppo che ne dite