Sign in to follow this  
silvano

Macbook Pro: aggiornamenti del 16 maggio 2006.

Recommended Posts

io mi sento un attimo preso per il c***!!!!

cioè nessuna casa fa così tante variazioni di prezzo e prestazioni in così poco tempo!!!

E' normale secondo voi che ora io vi stia scrivendo da un nuovissimo macbook pro 1,83....fuori produzione?! :mad: :mad:

follia apple.....questo significa prendere in giro la clientela!

Io quando ho ordinato il MBP m'immaginavo che entro poco (relativamente) avrebbero aggiornato le macchine. Sapevo anche che rischiavo, con un computer del tutto nuovo ed alla prima serie.

Ma avevo bisogno immediato della macchina. Mi sono messo l'anima in pace da subito.

Quindi oggi non mi disturba granché accettare il fatto che abbiano aggiornato.

cioè nessuna casa fa così tante variazioni di prezzo e prestazioni in così poco tempo!!!

E' normale secondo voi che ora io vi stia scrivendo da un nuovissimo macbook pro 1,83....fuori produzione?! :mad: :mad:

Se lo hai comprato in "quel momento" significa che ti serviva subito. Da un lato posso capire la tua frustrazione, ma del resto la corsa della tecnologia non si arresta e dopo pochissimo tempo quello che si è acquistato potrebbe risultare "ad occhio" obsoleto. In ogni caso non credo che 0,17MHz facciano cosi' tanta differenza :)

In ogni caso sei un felice possessore di un computer Apple, ti pare poco?? Oh, mica hai un Acer o un Dell :P

Guest stefanosanf

se pensi che altre imprese si comportino diversamente, perchè hai preso proprio un mac?

quello sugli aggiornamenti è un discorso vecchio

Beh cercate di capirci! Ho speso una barcata di soldi meno di 3 mesi fa è mi ritrovo un computer obsoleto e fuori produzione...se permettete mi sento parecchio preso in giro e molto, ma molto deluso dalla Apple...

Beh cercate di capirci! Ho speso una barcata di soldi meno di 3 mesi fa è mi ritrovo un computer obsoleto e fuori produzione...se permettete mi sento parecchio preso in giro e molto, ma molto deluso dalla Apple...

3 mesi... non 3 giorni...

Nel mondo dell'informatica, le cose cambiano rapidamente.

Un computer si prende quando serve... non esisterà mai il computer che dopo un mese non si è svalutato.

obsoleto no, ma dal 3 di maggio (data di consegna) a oggi sono passati 13 gg e ho un laptop fuori commercio, con whine decisamente ben udibile e tutti gli acciacchi della prima generazione...

obsoleto??? un MBpro???

Non è che per caso vuoi essere solamente all'ultima moda?

No non me ne potrebbe fregare di meno! ma quando vedi che dopo 3 mesi dall'uscita il tuo Mac va fuori produzione e al suo posto entra un nuovo mac più potente del tuo e meno costoso..

Per Macteo è vero nell'informatica le cose scivolano via veloci...ma secondo me se tu avessi speso più di 2000euro per una macchina per dopo poco viene diciamo "sostituito"...la paura più grande è he molte delle prossime applicazioni non andranno bene co il mio misero 1,8

già...

credo sia tempo per apple di cambiare il son modo di presentare i prodotti e gli aggiornamenti

non può essere ben acettato mettere fuori produzione un prodotto che hai iniziato a consegnare 2 mesi fa...che hai fattio pagare un sacco di soldi eccecc

penso anche a chi ha speso 2699 euro per un macbook pro da 2 ghz e ora costa 1999 (lasciam ostare il fatto dei 512 contro 1 giga di ram)

insomma con intel si sapeva che le macchine ogni 4...5 mesi vengono aggiornate...

oramai funziona come co ntutti i pc ....rassegnamoci

comunque un macbook pro da 1.83 (lo stesso procio del macbook da 1199 euro) rimane una signora macchina