Sign in to follow this  
silvano

Macbook Pro: aggiornamenti del 16 maggio 2006.

Recommended Posts

Se lo hai comprato in "quel momento" significa che ti serviva subito. Da un lato posso capire la tua frustrazione, ma del resto la corsa della tecnologia non si arresta e dopo pochissimo tempo quello che si è acquistato potrebbe risultare "ad occhio" obsoleto. In ogni caso non credo che 0,17MHz facciano cosi' tanta differenza :)

In ogni caso sei un felice possessore di un computer Apple, ti pare poco?? Oh, mica hai un Acer o un Dell :P

sono un felice possessore di un computer su cui sto aspettando ancora la soluzione di un problema di ronzio di cui la mamma apple fa finta di non sapere niente....e poi non è vero che son passati 3 mesi. Forse sono passati 3 mesi da quando l'ho ordinato....ma io il macbook l'ho avuto da poco + di un mese! non bisogna prendere come data di inizio di vendita del macbook pro....gennaio!!!!

I 17Mhz non sono un problema....io non ho mai notato differenze grosse in computer con così pochi mhz di differenza....le cose importanti sono il bus....la velocità dell'hd e della ram. solo che andando fuori produzione...il valore scende + rapidamente....e ripeto....1 mese...non 3 mesi. Questo non succede nemmeno nel mondo pc

3 mesi... non 3 giorni...

Nel mondo dell'informatica, le cose cambiano rapidamente.

Un computer si prende quando serve... non esisterà mai il computer che dopo un mese non si è svalutato.

esatto concordo

ps io sono uno che ha preso un powebook a dicembre e che comunque è molto soddisfatto della sua macchina

bellissima:)

Beh cercate di capirci! Ho speso una barcata di soldi meno di 3 mesi fa è mi ritrovo un computer obsoleto e fuori produzione...se permettete mi sento parecchio preso in giro e molto, ma molto deluso dalla Apple...

Va bene il "fuori produzione", te lo concedo... ma vai piano sull' "obsoleto", vieni a vedere cosa può fare veramente questo mostro!

Guest stefanosanf

il whine è nelle orecchie di chi lo vuole sentire

comincio a pensare di non avere ancora capito se il mio ce l'ha o no (non statemi a spiegare cosa sia/dovrebbe essere, letto già mile volte)

vi siete tutti suggestionati

sono un felice possessore di un computer su cui sto aspettando ancora la soluzione di un problema di ronzio di cui la mamma apple fa finta di non sapere niente....e poi non è vero che son passati 3 mesi. Forse sono passati 3 mesi da quando l'ho ordinato....ma io il macbook l'ho avuto da poco + di un mese! non bisogna prendere come data di inizio di vendita del macbook pro....gennaio!!!!

I 17Mhz non sono un problema....io non ho mai notato differenze grosse in computer con così pochi mhz di differenza....le cose importanti sono il bus....la velocità dell'hd e della ram. solo che andando fuori produzione...il valore scende + rapidamente....e ripeto....1 mese...non 3 mesi. Questo non succede nemmeno nel mondo pc

hai scelto di comperare un computer appena uscito carico di importanti innovazioni. si sa che le prime produzioni di nuovi modelli possono avere dei difetti, più o meno grandi, più o meno fastidiosi. quindi la responsabilità è di chi acquista.

secondo, è ovvio che con un macbook 17" da 2800 euro il 15" avrebbe subito un calo del prezzo. quindi il ritocco al ribasso era scontato.

terzo qua nessuno fa a gara di chi ce l'ha più veloce.

quarto (e mi riferisco agli utenti in generale) il mac non nasce per giocare. chi vuole comprarsi una macchina da gioco che si assembli un pc o si compri una console.

Sarà patetico ma con la stessa cifra ora avrei una macchina migliore e 100 euro di più in tasca..posso capire fosse successo che ne so dopo un anno, ma eliminare dalla produzione una macchina dopo 5 mesi mi sembra un pò eccessivo! E ve lo dice uno dei pochi fortunati che non ha nemmeno il whine...

... solo che andando fuori produzione...il valore scende + rapidamente....e ripeto....1 mese...non 3 mesi. Questo non succede nemmeno nel mondo pc

Macchéttifrega del valore? ;)

Hai intenzione di venderlo a breve il tuo MBP?

Non so, io penso di tenerlo per almeno tre/quattro anni. Sai quanti aggiornamenti, macchine più potenti e perfomanti avranno fatto per allora?

Comunque mettiamoci l'anima in pace. Sarà sempre peggio, come per i telefonini.

Poi dai, i prodotti Apple credo che siano gli unici nel mercato dell'informatica che mantengono un certo valore nel tempo. Prova a comprare un Acer e a rivenderlo il giorno dopo... Quanto ti danno?

hai scelto di comperare un computer appena uscito carico di importanti innovazioni. si sa che le prime produzioni di nuovi modelli possono avere dei difetti, più o meno grandi, più o meno fastidiosi. quindi la responsabilità è di chi acquista.

secondo, è ovvio che con un macbook 17" da 2800 euro il 15" avrebbe subito un calo del prezzo. quindi il ritocco al ribasso era scontato.

terzo qua nessuno fa a gara di chi ce l'ha più veloce.

quarto (e mi riferisco agli utenti in generale) il mac non nasce per giocare. chi vuole comprarsi una macchina da gioco che si assembli un pc o si compri una console.

forse non ci siamo capiti....o forse dovete per forza difendere apple in qualsiasi cosa faccia

Io non cambiarei per nulla al mondo il computer apple con un altro...oppure mi lamento del whine....oppure chissa che cosa, ma credo sia poco rispettoso "derubare" la clientela così. in un mese non si levano 200 euro.

il mac lo uso per lavorarci...e quindi? che c'entra? i soldi sono gli stessi. che uno ci lavori o meno non sminuisce il valore del denaro

comunque è un periodo un po cosi

ora si stabilizzeranno spero....bisognerà stare attenti alle novità che porte intel

si sa che se è previsto un 2.33 ghz....a breve finirà sui macbook pro da 17 e forse 15

ragazzi tempi nuovi

vi do un consiglio...aprite lo store solo quando dovete comprare.....si vive più felici :D

Allora se non avevi un'urgente necessità avresti potuto aspettare un paio di mese. Del resto in questo periodo è tutto in evoluzione, con i nuovi proci c'era da aspettarselo. Non conviene quasi mai prendere una macchina appena uscita, meglio sempre aspettare che il prodotto si assesti e venga testato.