Sign in to follow this  
silvano

Macbook Pro: aggiornamenti del 16 maggio 2006.

Recommended Posts

Macchéttifrega del valore? ;)

Hai intenzione di venderlo a breve il tuo MBP?

Non so, io penso di tenerlo per almeno tre/quattro anni. Sai quanti aggiornamenti, macchine più potenti e perfomanti avranno fatto per allora?

Comunque mettiamoci l'anima in pace. Sarà sempre peggio, come per i telefonini.

Poi dai, i prodotti Apple credo che siano gli unici nel mercato dell'informatica che mantengono un certo valore nel tempo. Prova a comprare un Acer e a rivenderlo il giorno dopo... Quanto ti danno?

credo cambi anche per apple ora il valore dell'usato...in primis i ppc

come pensi possa vendere il mio powerbook con 5 mesi quando un macbook da 1199 euro va 4 volte di più?

mi posso solo attaccare al fatto di avere un 15 pollici

:) non che mi freghi gran che ma capisco chi è stizzito per aver preso un macbook pro da 1.83 e vederlo fuoi prouzione..o un macbook pro da 2 ghz sceso di un sacco o addirittura il 17 che perde 100 euro e puoi avere un display lucido dopo 2 settimane dall'uscita

a sto punto potevano farlo uscire adesso il 17.....

insomma i soldi son soldi...ci stanno di fatto calcando un po la mano

bisogna fregarsene in primis e prendere i computer quando servono...ma daltro vcanto va ammesso che nonostante la tecnologia vada avanti non bisogna smenare la gente cosi

Per Macteo è vero nell'informatica le cose scivolano via veloci...ma secondo me se tu avessi speso più di 2000euro per una macchina per dopo poco viene diciamo "sostituito"...la paura più grande è he molte delle prossime applicazioni non andranno bene co il mio misero 1,8

Per 0,17 GHz di differenza "temi" alcune applicazioni non possano andare?

Mah...

Con tutto il rispetto non condivido la vostra ferrea difesa della Apple sempre e comunque...ha sbagliato, o per lo meno ci ha preso in giro. Se girano a me posso immaginare chi ha ordinato un 17" e adesso potrebbe comprare la stessa macchina magari con lo schermo lucido a 100euro in meno...

Un pò di serietà e di chiarezza in questo caso non avrebbe guastato.

credo cambi anche per apple ora il valore dell'usato...in primis i ppc

come pensi possa vendere il mio powerbook con 5 mesi quando un macbook da 1199 euro va 4 volte di più?

mi posso solo attaccare al fatto di avere un 15 pollici

:) non che mi freghi gran che ma capisco chi è stizzito per aver preso un macbook pro da 1.83 e vederlo fuoi prouzione..o un macbook pro da 2 ghz sceso di un sacco o addirittura il 17 che perde 100 euro e puoi avere un display lucido dopo 2 settimane dall'uscita

a sto punto potevano farlo uscire adesso il 17.....

insomma i soldi son soldi...ci stanno di fatto calcando un po la mano

bisogna fregarsene in primis e prendere i computer quando servono...ma daltro vcanto va ammesso che nonostante la tecnologia vada avanti non bisogna smenare la gente cosi

Ma si, ho capito, dai...

Rispetto le vostre opinioni, ci mancherebbe. Ci può stare un po' di "ma che cavolo!!"

Però ritengo che sia un'utopia mostruosa pensare che non succeda così e che non sia sempre peggio in futuro...

Ripeto, io me lo aspettavo... Forse mi sarò messo l'anima in pace da subito.

Tra l'altro vedrete che non passerà molto che aggiorneranno anche questa seconda versione...

ma si ovvio...va innervosire...

bisogna abituarsi e cercare di guardare lo store solo quando serve

per i lresto del tempo....godersi lo splendido oggetto che si possiede :D

Con tutto il rispetto non condivido la vostra ferrea difesa della Apple sempre e comunque...ha sbagliato, o per lo meno ci ha preso in giro. Se girano a me posso immaginare chi ha ordinato un 17" e adesso potrebbe comprare la stessa macchina magari con lo schermo lucido a 100euro in meno...

...infatti qualche post prima scrivevo di aver esercitato il diritto di recesso ...

scusa dove ho scritto che non avevo fretta?

Probabilmente ho letto male.

Per cui se ti serviva vuol dire che ti andava bene cosi' com'era, se non erro potevi far che prendere già il 2GHz no?

Nessuno qui vuole difendere Apple a spada tratta, del resto alla fine rimane sempre un'azienza che deve rendere conto ai proprio azionisti.

Hai provato a chiedere per l'eventuale recesso oppure se ti facevano un buono omaggio. Mi pare che qualcuno ha telefonato allo store visto che si sono abbasati i prezzi rispetto a quando è stato ordinato e mi pare che gli faranno un buono di rimborso...

In ogni caso non credo che un 1,83GHz non faccia girare i programmi che usciranno da qui a qualche mese o anno.

il whine è nelle orecchie di chi lo vuole sentire

comincio a pensare di non avere ancora capito se il mio ce l'ha o no (non statemi a spiegare cosa sia/dovrebbe essere, letto già mile volte)

vi siete tutti suggestionati

No, Stefano, purtroppo no...

Anch'io ero convinto di non esserne esposto, tuttavia avvicinando l'orecchio lo sentivo. E fin qui bene... Il problema è che alcune volte (ieri pomeriggio per esempio) si sente + intensamente, anche se ci sono rumori ambientali. Anche essendo un rumore bassissimo, come sai e come è già stato detto e ridetto, è davvero pungente, pare sia ad elevata frequenza ed inizio a pensare che non tutti lo avvertano allo stesso modo (l'orecchio umano ha un range di frequenze che riesce a percepire, e gli umani hanno un range di percezione dei suoni e delle loro frequenze abbastanza individuale).

Basta vedere sul forum chi è convinto che non esista e chi non riesce a tollelarlo.

Perdonate l'OT, ma è giusto per chiarire.

"Difesa ferrea"?

Ma dai...

Vi invito a rileggere i discorsi sul cambio euro/dollaro (e anche li Apple ci prendeva in giro), sugli aggiornamenti scarsi (vedi ultima serie G4, e anche lì, Apple ci prendeva in giro...).

Non è una difesa ferrea di Apple o altro produttore, è *solo* cercare di vivere l'informatica con meno apprensione.

Probabilmente ho letto male.

Per cui se ti serviva vuol dire che ti andava bene cosi' com'era, se non erro potevi far che prendere già il 2GHz no?

Nessuno qui vuole difendere Apple a spada tratta, del resto alla fine rimane sempre un'azienza che deve rendere conto ai proprio azionisti.

Hai provato a chiedere per l'eventuale recesso oppure se ti facevano un buono omaggio. Mi pare che qualcuno ha telefonato allo store visto che si sono abbasati i prezzi rispetto a quando è stato ordinato e mi pare che gli faranno un buono di rimborso...

In ogni caso non credo che un 1,83GHz non faccia girare i programmi che usciranno da qui a qualche mese o anno.

continui a portare avanti il discorso nella maniera sbagliata. Io non volevo il 2Ghz...non me ne faccio nulla di 17Mhz in +....il computer mi serviva così com'era, ma ciò non toglie che mi senta di essere stato derubato vedendo il prezzo scendere dopo un mese e le prestazioni migliorate seppur di poco, chiaro?

Il macbook pro non l'ho comprato online ma da uno store....non credo mi facciano dei buoni!

Il mio macbookpro mi è arrivato il 10 aprile...pensate mi rimborsino qualcosa o mi facciano un buono sconto? Imho no, eppure un mese dopo la mia macchina, anzi la stessa migliorata costa meno...