Sign in to follow this  
silvano

Macbook Pro: aggiornamenti del 16 maggio 2006.

Recommended Posts

Guest dav89

progtox...lo sapevamo tutti che a maggio avrebbero aggiornato i prezzi+speedump

Il mio macbookpro mi è arrivato il 10 aprile...pensate mi rimborsino qualcosa o mi facciano un buono sconto? Imho no, eppure un mese dopo la mia macchina, anzi la stessa migliorata costa meno...

se ti fosse arrivato il 10 maggio si ma il 10 aprile ti tocca tenertela cosi.

progtox...lo sapevamo tutti che a maggio avrebbero aggiornato i prezzi+speedump

si vabbè bravi....voi tutto sapete! che m'interessa che a maggio ci sarebbero stati gli upgrade?!?! allora non compratevi manco sti macbook....che poi usciranno quelli a 64 bit. che ragionamenti sono!?

Guest stefanosanf

alla luce del tuo ultimo post... non capisco dove vuoi arrivare, ti stai contraddicendo, mi pare

Guest dav89

si vabbè bravi....voi tutto sapete! che m'interessa che a maggio ci sarebbero stati gli upgrade?!?! allora non compratevi manco sti macbook....che poi usciranno quelli a 64 bit. che ragionamenti sono!?

No, lo speedump di maggio era stato annunciato da intel da apple....da tutti ed infatti tanti come me hanno aspettato proprio questo momento e poi quelli a 64 bit, e prima di loro i merom(si scrive così? :P) arriveranno ad inizio 2007 sui MACBOOK quindi è una prospettiva molto più a lungo termine che giustifica un acquisto adesso. e comuqnu uno dei motivi per cui ho tanto aspettato e che dalla maggior parte dei sondaggi risultava che i macbook pro con 2.16 ghz+hd 7200 rpm non fossero quasi mai afflitti da whine (cosa che spero sia così!!!!!)

Ciao ciao

continui a portare avanti il discorso nella maniera sbagliata. Io non volevo il 2Ghz...non me ne faccio nulla di 17Mhz in +....il computer mi serviva così com'era, ma ciò non toglie che mi senta di essere stato derubato vedendo il prezzo scendere dopo un mese e le prestazioni migliorate seppur di poco, chiaro?

Il macbook pro non l'ho comprato online ma da uno store....non credo mi facciano dei buoni!

Allora facciamo un altro esempio...

Acquisti qualche cosa al supermercato, ci torni una settimana dopo e vedi che lo stesso prodotto è in offerta con il 10-20% di sconto.... Che fai? ti metti a fare una piazzata perchè tu lo avevi pagato piu' caro?? Non credo proprio. beh, qui è lo stesso caso. Hai comprato perchè ti serviva e finito li.

Può essere frustrante quanto vuoi, ma sono normali leggi di mercato. Soprattutto su prodotti tecnologici dove l'aggiornamento è rapido, e soprattutto in questo periodo dove c'è un cambio completo di processore e scheda logica.

si vabbè bravi....voi tutto sapete! che m'interessa che a maggio ci sarebbero stati gli upgrade?!?!

Diciamo che si sperava, subito dopo l'uscita del 17", che la Apple avrebbe rivisto almeno i prezzi e/o le configurazioni dei 15", soprattutto il più grosso dei due in quanto il prezzo risultava, a parità di configurazione, superiore al 17" e, di conseguenza, fuori mercato.

Se ne era discusso anche qui sul forum ed infatti molti di quelli che non volevano aspettare ulteriormente, si sono poi buttati sul 17".

Il problema è secondo me che non è lo stesso prodotto...se cosi fosse me ne sarei fatto una ragione e non mi avrebbe fatto più di tanto girare. Il problema vero è che oltre alla diminuizione del prezzo lo hanno anche migliorato!!

Allora facciamo un altro esempio...

Acquisti qualche cosa al supermercato, ci torni una settimana dopo e vedi che lo stesso prodotto è in offerta con il 10-20% di sconto.... Che fai? ti metti a fare una piazzata perchè tu lo avevi pagato piu' caro?? Non credo proprio. beh, qui è lo stesso caso. Hai comprato perchè ti serviva e finito li.

Può essere frustrante quanto vuoi, ma sono normali leggi di mercato. Soprattutto su prodotti tecnologici dove l'aggiornamento è rapido, e soprattutto in questo periodo dove c'è un cambio completo di processore e scheda logica.

ah ah ah ah....bell'esempio!

hahahahahaha....questo é veramente ridicolo:D !!! non voglio proprio vedere le faccie di quelle persone che si sono presi il mbp e se lo sono tenuti nonostante i difetti....come si dice....oltre il danno la beffa. adesso sto prendendo in considerazione di vendere il mio pb e di riprendermi il mbp:D :D .