Sign in to follow this  
silvano

Macbook Pro: aggiornamenti del 16 maggio 2006.

Recommended Posts

insomma:mad: :mad: ...vi rendete conto della presa per il c.u.l.o?? incredibile:mad: !!! la apple sta diventando troppo commerciale..risultato? prodotti che si svalutano come comunissimi pc. ( ovviamente lo avevo previsto ma sinceramente mai avrei pensato che arrivasse a tal punto:o ). non bastava il calo del prezzo ma anche l'aumento del clock, solo dopo 3 mesi di commercializzazione!!!! scusate lo sfogo ma questo é RIDICOLO!!!

sconsiglio vivamente a tutti di acquistare il nuovo MacBook pro!!!

sono disposto a scommettere qualsiasi cifra che tempo qualche mese ci saranno proposti miglioramenti tecnici e/o un abbassamento del prezzo.

poi fate come volete, ma non raccontate piagnucolando che non vi avevo avvisato...

insomma:mad: :mad: ...vi rendete conto della presa per il c.u.l.o?? incredibile:mad: !!! la apple sta diventando troppo commerciale..risultato? prodotti che si svalutano come comunissimi pc. ( ovviamente lo avevo previsto ma sinceramente mai avrei pensato che arrivasse a tal punto:o ). non bastava il calo del prezzo ma anche l'aumento del clock, solo dopo 3 mesi di commercializzazione!!!! scusate lo sfogo ma questo é RIDICOLO!!!

we we qualcuno che non è "apple, oh mia regina incontrastata del faccio ciò che mi pare" esiste ancora!

sono pienamente d'accordo!!! ho appena detto che vendero' il mio pb per riprendermi il mbp...sinceramente? dopo questo il mio bel pb me lo tengo stretto!!! infatti fino all'uscita di leopard non ci penso proprio di fare il gran salto considerando che fino ad allora credo che ci saranno notevoli miglioramenti si dal punto hardware sia dal punto di affidabilita' e perche' no, anche riguardo il prezzo!!

Ridico è lamentarsi. Se i prezzi rimangono alti e le caratteritiche basse, subito tutti a postare i confronti con i Vaio, Acer, DELL, Toshiba ecc... e lamentarsi che Apple è troppo cara. Abbassa i prezzi e aumenta le dotazioni, vi incazzate perchè vi si è svalutato il computer dopo pochi mesi... BASTA! L'informatica va così, stiamo sereni. Forse adesso il vostro macBook non fa più in maniera efficiente quello che volete che faccia? Vi risulta più lento? Non vi permette di eseguire certe operazioni? No? Allora è solo che vi rode di leggere pochi MHz in più nelle specifiche tecniche, e vedere che adesso costerebbe meno... State sicuri che chi lo compra adesso tra alcuni mesi avrà modo di sentirsi come voi, perchè ci saranno altri ritocchi. Per tutti coloro che se la prendono per i computer che si svalutano, consiglio di dedicarsi al collezionismo di diamanti, non all'informatica.

Saluti

Marco

sconsiglio vivamente a tutti di acquistare il nuovo MacBook pro!!!

sono disposto a scommettere qualsiasi cifra che tempo qualche mese ci saranno proposti miglioramenti tecnici e/o un abbassamento del prezzo.

poi fate come volete, ma non raccontate piagnucolando che non vi avevo avvisato...

più facile che succeda per il mb e per il mini.

Ridico è lamentarsi. Se i prezzi rimangono alti e le caratteritiche basse, subito tutti a postare i confronti con i Vaio, Acer, DELL, Toshiba ecc... e lamentarsi che Apple è troppo cara. Abbassa i prezzi e aumenta le dotazioni, vi incazzate perchè vi si è svalutato il computer dopo pochi mesi... BASTA! L'informatica va così, stiamo sereni. Forse adesso il vostro macBook non fa più in maniera efficiente quello che volete che faccia? Vi risulta più lento? Non vi permette di eseguire certe operazioni? No? Allora è solo che vi rode di leggere pochi MHz in più nelle specifiche tecniche, e vedere che adesso costerebbe meno... State sicuri che chi lo compra adesso tra alcuni mesi avrà modo di sentirsi come voi, perchè ci saranno altri ritocchi. Per tutti coloro che se la prendono per i computer che si svalutano, consiglio di dedicarsi al collezionismo di diamanti, non all'informatica.

ma per favore...qua parliamo di truffa bella e buona!! Non si è mai visto, e dico mai che un prodotto fosse messo in vendita, ritirato e sostituito con uno migliore e a prezzi più bassi in meno di 6mesi. Se foste un minimo più obiettivi invece di vedere la Apple come la Dea Perfetta vi rendereste conto che ci ha preso in giro, ci ha truffati ed ha avuto un comportamento molto poco etico nei nostri confronti.

>sconsiglio vivamente a tutti di acquistare il nuovo MacBook pro!!!

più facile che succeda per il mb e per il mini.

succederà *anche* per quelli, come per qualsiasi altro modello...

;)

Saluti

Marco

se tutto questo fosse successo alla fine di giugno....sarebbe stato più che normale....così....è truffa!

Non si è mai visto, e dico mai che un prodotto fosse messo in vendita, ritirato e sostituito con uno migliore e a prezzi più bassi in meno di 6mesi.

quanti controesempi vuoi?

iMac rev A: agosto 1998

iMac rev B: ottobre 1998

iMac rev C: gennaio 1999

iMac rev. D: aprile 1999

poi tutte le serie DV, DV+, SE a seguire, nella varie colorazioni...

sveglia!

se tutto questo fosse successo alla fine di giugno....sarebbe stato più che normale....così....è truffa!

la cosa migliore che la apple potrebbe fare per riacquistare un minimo di fiducia da parte del consumatore é fornire un buono a tutti coloro che si sono presi l'incu*ata!! queste persone infatti non credo che meritino di essere presi per il c.u.l.o fino a questo punto!!!

ma per favore...qua parliamo di truffa bella e buona!! Non si è mai visto, e dico mai che un prodotto fosse messo in vendita, ritirato e sostituito con uno migliore e a prezzi più bassi in meno di 6mesi. Se foste un minimo più obiettivi invece di vedere la Apple come la Dea Perfetta vi rendereste conto che ci ha preso in giro, ci ha truffati ed ha avuto un comportamento molto poco etico nei nostri confronti.

Ma figuriamoci se vedo la Apple come la dea perfetta. Per favore. Capisco che girino le palle, ma l'iformatica è così. Giugno? Che c'entra giugno, 15 giorni avrebbero fatto la differenza?

Dite che apple doveva rimanere fuori dalla logica degli upgrade incalzanti tipici del mondo pc? Posso essere d'accordo, ma mi sembra che al contrario VOI siete entrati (o siente rimasti) perfettamente dentro questa logica. "Oddio 0,16GHz in più!!! Il mio è vecchio!!!" "100 euro meno! Mi hanno truffato!" Mah... ognuno le vede a modo suo, ma mi sembra nell'informatica vada così. Io forse non faccio testo, ho scelto di proposito un iMac G5, quando già era uscito quello con iSight, e dopo poco quello intel... Finchè il mio G5 farà tutto quello che voglio non lo cambierò. Questo, mi sembrava, fosse lo spirito Apple. Il resto sono strategie commerciali, che servono per non perdere quote di mercato, adesso che il confronto con il mondo PC è facile da fare.

Saluti