Sign in to follow this  
silvano

Macbook Pro: aggiornamenti del 16 maggio 2006.

Recommended Posts

we we qualcuno che non è "apple, oh mia regina incontrastata del faccio ciò che mi pare" esiste ancora!

Ma per piacere...

Pensare che stiate leggermente esagerando, no eh?

Soprattutto con i termini con cui "apostrofate" chi non la pensa come voi.

allora lo chiederei anche io

consegna powerbook 25 dicembre

10 gennaio macbook pro

:D

scherzi a parte la apple è costrettaa a fare certe cose e altre sono state scorrette

aggiornare i 15 era d'obbligo

il 17 invece è stato un errore...dovevano aspettare 2 settimane a sto punto per farlo uscire

comunque

aprite lo store quando vi serve e comprate....poi riapritelo quando vi riserve comprare...inutile star dietro a ste cose...ci si incazza e basta

direi a tutti coloro che sono già apple muniti che un cambio di macchina a favore di un nuovo apple sarebbe interessante valutarlo quando uscirà leopard....

Penso che un po' di prudenza non guasterebbe

Coloro che sono in fregola per l'uscita dei nuovi mac dovrebbero momentaneamente scollegare i neuroni dello shopping e attendere con pazienza i risultati tecnici che a breve inonderanno i forum

Potranno godere di due vantaggi

Un possibile aggiustamento dei prezzi

La correzione degli inevitabili difetti di gioventù delle nuove macchine

IMHO, naturalmente

Io ci avrei giurato che sarebbero scesi i prezzi e cambiate le configurazioni...ho aperto anche un 3d circa due settimane fa...e guarda caso mi sono tirato addosso mezzo forum (moderatore compreso :) ) e ora che succede una revision a tre mesi dal lancio?!?Era molto prevedibile...per questo ho aspettato a comprare,con questo non voglio dire che il 1.83 e diventato "obsoleto"

Guest dav89

più facile che succeda per il mb e per il mini.

sono daccordo. non penso che applichino una nuova revision co a breve tempo....probabilmente i primi MBP sono andati in commercio con un HW limitato anche xkè erano cmq i primi ma adesso siamo già a un buon livello (2,16ghz sono tanti)!

Il convinto a prendere il MBP ! questa settimana lo ordino!

Ciao ciao

Io ci avrei giurato che sarebbero scesi i prezzi e cambiate le configurazioni...ho aperto anche un 3d circa due settimane fa...e guarda caso mi sono tirato addosso mezzo forum (moderatore compreso :) ) e ora che succede una revision a tre mesi dal lancio?!?Era molto prevedibile...per questo ho aspettato a comprare,con questo non voglio dire che il 1.83 e diventato "obsoleto"

il mbp da 1,83 non è sicuramente obsoleto ma sinceramente a me fa inca**are che il nuovo ibook ha un clock maggiore:mad: !! DOPO APPENA 3 MESI!!!

il mbp da 1,83 non è sicuramente obsoleto ma sinceramente a me fa inca**are che il nuovo ibook ha un clock maggiore:mad: !! DOPO APPENA 3 MESI!!!

hai tutte le ragioni di questo mondo per inc..ma il tuo Mac Book Pro non l hai ridato indietro?

ma dove avete vissuto fino ad oggi? tra gli zulù?

ve lo ricordate il Power Macintosh G3 Blue & White, aggiornato DOPO APPENA 4 MESI e completamente dismesso DOPO APPENA 7 MESI?

o vogliamo parlare del Cube?

hahahahahaha....questo é veramente ridicolo:D !!! non voglio proprio vedere le faccie di quelle persone che si sono presi il mbp e se lo sono tenuti nonostante i difetti....come si dice....oltre il danno la beffa. adesso sto prendendo in considerazione di vendere il mio pb e di riprendermi il mbp:D :D .

Ti contraddici da solo: hai appena detto che ci siamo tenuti una macchina difettata ed ora siamo stati pure beffati.

1. C'è chi, come me, il portatile l'ha dovuto prendere per necessità; che dovevo fare, prendermi una macchina vecchia di un anno e più?!

2. C'è chi, come me, ha potuto approfittare dello sconto Education; come saprai, in via teorica, possono approfittarne solo coloro i quali soddisfano determinati requisiti, ovvero non tutti; lo sconto nel mio caso è stato di circa 300 euro sul totale (MBP + borsa + AppleCare).

3. C'è chi, come me, si sta godendo una macchina (difettata?!) mentre tu giochi ancora a colpire le rocce con la clava.

Comunque, pure io sono incas come una bestia, ma che cacchio devo fare?! Mica sono tanto scemo da sperare in un rimborso dopo 2 mesi?! Pazienza, me lo tengo così e pace, funziona benissimo, ci faccio tutto quello che mi pare... E' ancora (e lo sarà per circa un anno) molto innovativo, veloce, all'avanguardia, etc., etc., etc...

PS: nulla togliere alla qualità e quantità del PB G4, ma il MBP è un pochino più nuovo...

Ti contraddici da solo: hai appena detto che ci siamo tenuti una macchina difettata ed ora siamo stati pure beffati.

1. C'è chi, come me, il portatile l'ha dovuto prendere per necessità; che dovevo fare, prendermi una macchina vecchia di un anno e più?!

2. C'è chi, come me, ha potuto approfittare dello sconto Education; come saprai, in via teorica, possono approfittarne solo coloro i quali soddisfano determinati requisiti, ovvero non tutti; lo sconto nel mio caso è stato di circa 300 euro sul totale (MBP + borsa + AppleCare).

3. C'è chi, come me, si sta godendo una macchina (difettata?!) mentre tu giochi ancora a colpire le rocce con la clava.

Comunque, pure io sono incas come una bestia, ma che cacchio devo fare?! Mica sono tanto scemo da sperare in un rimborso dopo 2 mesi?! Pazienza, me lo tengo così e pace, funziona benissimo, ci faccio tutto quello che mi pare... E' ancora (e lo sarà per circa un anno) molto innovativo, veloce, all'avanguardia, etc., etc., etc...

PS: nulla togliere alla qualità e quantità del PB G4, ma il MBP è un pochino più nuovo...

viaggio spesso e quindi ho bisogno di un portatile che mi faccia compagnia, " la clava" come lo chiami tu non mi da il piu' piccolo problema sia dal punto di vista delle prestazioni che dal punto di vista dell'usabilita' . certamente il g4 è un processore obsoleto e certo non paragonabile all'intel core duo ma non ho mai detto che il portatile mi serve per fare editing o altro....a casa infatti mi aspetta il mio pm quad che in quanto a prestazioni il caro intel core duo puo' solo che inginocchiarsi;)

e poi basta con questo " ti contraddici da solo" ormai é diventato il tuo motto:D

infatti ho detto subito dopo che il pb non ho proprio intenzione di venderlo fino a leopard:D

Siamo sempre alla volpe e l'uva, ben vengano macchine difettate come i MBP. La differenza di prestazioni fra un 1,83 ed un 2,0 non è tale da rendere la macchina obsoleta, è marginale.

Se però vogliamo a tutti i costi cercare un motivo per "perdonarsi" il fatto di non avere assaporato una macchina stupenda che ha fatto fare ai G5 la figura dei "computerini" ;-) và benissimo così.