Sign in to follow this  
silvano

Macbook Pro: aggiornamenti del 16 maggio 2006.

Recommended Posts

Se ti riferisci a questa discussione, non mi pare di essere intervenuto.

E poi, suvvia, al contrario dei processori IBM-Freescale, la road map di Intel è molto chiara, sia nei tempi che nei modelli... e anche nei prezzi...

Cercando e leggendo su internet notizie, non è così difficile farsi un'idea su come può svolgersi l' "evoluzione" di un prodotto.

non credo fosse quella ma un altra e cmq...chissenefrega!!!Contento cosi!!risparmio 100e sul mbp da 17"....mi piacerebbe vedere questi schermi se sono uguali agli x-black

E per chi come me che l'ha comprato Sabato? Io non lo preso on-line ma da Mondadori Multicenter e mi hanno chiaramente detto che non lo cambiano. Io cosa dovrei fare??? Ho preso un MBP da 1,8 a un prezzo superiore (2159) di quello che mi costerebbe oggi (soli tre giorni dopo) una macchina uguale con processore più veloce! Vi sembra normale? Con nessun dispositivo tecnolgoico si sarebbe avuta una situazione del genere (in soli tre giorni)!! Sono incazzato nero e non so ch fare!

Io spero che non ne vendano di schermi lucidi sul Pro, io ODIO gli schermi lucidi.

a dir la verita mi piaciono per vedere i film e giocare ( in assenza di altre fonti di luce)

pero sono sempre in ballo su treni e aerei e ,con il variare della luce,non so come potrei reagire a tutto cio:)

E per chi come me che l'ha comprato Sabato? Io non lo preso on-line ma da Mondadori Multicenter e mi hanno chiaramente detto che non lo cambiano. Io cosa dovrei fare??? Ho preso un MBP da 1,8 a un prezzo superiore (2159) di quello che mi costerebbe oggi (soli tre giorni dopo) una macchina uguale con processore più veloce! Vi sembra normale? Con nessun dispositivo tecnolgoico si sarebbe avuta una situazione del genere (in soli tre giorni)!! Sono incazzato nero e non so ch fare!

Fattelo cambiare a tutti i costi...hai tenuto lo scontrino/fattura!!

Fattelo cambiare a tutti i costi...hai tenuto lo scontrino/fattura!!

Non esiste il diritto di recesso per chi acquista in un normale negozio e non me lo cambiano, li ho già contattati!!

Non esiste il diritto di recesso per chi acquista in un normale negozio e non me lo cambiano, li ho già contattati!!

Se compro una cosa in un negozio,da che mondo e mondo te la dovrebbero cambiare..

fatti fare un buono..(il diritto di recesso non esiste) lo so che e una situazione complicata!!bruciagli il negozio!!!

Ma io che non l'ho ancora pagato ma solo ordinato in versione speciale che si può fare?

versione speciale?

Dipende dove lo hai ordinato..apple store puoi chiamare e cambiare l ordine oppure quando ti arriva eserciti il diritto di recesso

Negozio

credo che tu debba parlare con il negoziante il prima possibile!!