Sign in to follow this  
jackie06

Solo per quelli che lo ordinano su AppleStore

Recommended Posts

Allora... facciamo il punto, questo thread è creato per agglomerare tutte le disperse informazioni sullo store on line di apple. Chiunque abbia qualcosa da dire, anche esperienze passate le dica qui. E' pregato di scrivere chiunque lo intenda aquistare a breve on line. Quelli che hanno già fatto l'ordine ci dicano come sta andando, cosa pensano, se sono tranquilli ecc..

Temi di:

Garanzia

Scontrini fatture digitali

Tempi e Modi

Affidabilità

Reperibilità

Pagamento

e rpba del genere sono ben accetti... vediamo di fare una guida per quelli che come me hanno seria intenzione di prenderlo entro 3-4 gg. Riuniamo qua tutte le info.:D

NOTA DELLA REDAZIONE:

Se avete già deciso di acquistare il Mac su AppleStore e non presso un altro negozio online o uno sul territorio, per fare l'ordine partite da questo link:

http://clk.tradedoubler.com/click?p=21663&a=403275&g=0&url=http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore?family=MacBook

non spenderete nulla di più e contribuirete al mantenimento di questo sito e di questo forum.

Grazie.

No, ti fanno lo sconto dal prezzo di listino non educational.

Una domanda che a voi sembrerà stupida (in effetti lo è, ma non sto a spiegarvi i motivi).

Io non ho mai acquistato online (in questi giorni vado a farmi la postepay, chissa perchè).

Quando arriva il pacco a casa, SENZA aprirlo, è possibile per un terzo vedere quanto lo ho pagato? Lo scontrino o una ricevuta o una cosa simile è DENTRO il pacco o è accessibile senza che sia necessario aprire il pacco?

Non ho un gran rapporto con i miei coninquilini se non si fosse capito.

Ciao!

Grazie della risposta.

Peggio, la posta non si fanno grossi problemi ad aprirla...

Non ho la partita iva e quindi lo prenderei nello Store Education e non nello Store Pro.

Il discorso sulla fattura che ti spediscono rimane uguale?

ah, ma ti spediscono la fattura? dopo quanto... io quando ho comprato l'ipod nano a settembre non mi hanno spedito un bel niente dopo....?! mi avevano mandato solo una mail..

io lo ho ordinato via telefono :

Data dell'ordine: May 16, 2006 ora 01:10 PM GMT

MB 13/2.0 CTO BLACK

Z0DG

Mostra dettagli Nascondi dettagli

2.0GHz Intel Core Duo

512MB 667 DDR2 SDRAM- 2x256

80GB Serial ATA drive

SuperDrive (DVD±RW/CD-RW)

No Modem

No Optional Software

Apple Mini-DVI to VGA Adapter

Keyboard/Mac OS-T

Airport Extreme Card&BT-T

SPEDIZIONE PREVISTA : May 25, 2006

CONSEGNA PREVISTA : Jun 2, 2006

€1.204,76

€1.204,76

Subtotale: €1.204,76

Imposte: €240,95

Spese di spedizione: €0,00

Totale fattura: €1.445,71

è vero se chiami al telefono anche senza EDU fanno sconto!

voi avete altre date di spedizioni? o partono tutti i l25?

ju.. che **** =) pensavo di essere stato tra i primi a ordinarlo.. e invece lo avrai ordinato sicuramente molto prima tu.. se hai perfino 2 giorni di vantaggio :P

l'ho ordinato ieri pomeriggio :P

sai com'è, ne ho bisogno abbastanza urgentemente, stavo aspettando con impazienza :D

forse vale anche il fatto che io l'ho scelto bianco... i tempi per il nero sono più lunghi mi pare

cos'è sta storia dello sconto per telefono??

io telefono

ordino

dico " beh....non mi potrebbe fare uno sconto?"

lei" si certo di xx soldi"

funziona così??quanti soldi??pari dello sconto educational??

perchè io vorrei fare un regalo alla mia ragazza...però lei è una studentessa..ma non posso dirle" scusa amore mi presteresti la carta dell'università, il codice fiscale e la carta di identità??"...perchè sospetterebbe qualcosa no??

e mi era rimasta la carta di farlo comprare da un mio amico(anche lui studente)...però la cosa è un pò rompi...disturbare mezzo mondo per uno sconto!