Solo per quelli che lo ordinano su AppleStore

jackie06
 Share

Recommended Posts

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ei, CIAO a tutti!!

anche a me è arrivato oggi il MacBook, però voglio chiedervi una cosa: mi è successa una cosa che è successa a molti, ossia che non si accendesse dopo lo spegnimento.. è normale che in accensione, prima del classico suono, si senta il lettore CD che si avvia come se cercasse di leggere un cd? Vi prego, ditemi di si..

Ma a casa lo tieni sempre attaccato alla presa di corrente?

Oppure fai scaricare la batteria e quando si spegne o attacchi?

ohi Lomax! :D a casa faccio un po come viene.... cerco di farlo scaricare e poi lo riattacco alla presa di corrente, non lo faccio mai scaricare del tutto però (al 10-20 % rimetto corrente e quando mi da 100% lo uso per un'oretta poi stacco e così via! )

;) best regards

ei, CIAO a tutti!!

anche a me è arrivato oggi il MacBook, però voglio chiedervi una cosa: mi è successa una cosa che è successa a molti, ossia che non si accendesse dopo lo spegnimento.. è normale che in accensione, prima del classico suono, si senta il lettore CD che si avvia come se cercasse di leggere un cd? Vi prego, ditemi di si..

Ciao

Probabilmente avrai fatto scaricare completamente la prima carica della batteria, e ed normale che non si riaccenda se non attaccato all'alimentazione, oppure la pressione del pulsante è stata troppo corta e leggera, Venedo da un iBook mi sono accorto che per farlo accendere bisogna premere il pulsante con una leggera pressione e per almeno un secondo.

Per quel riguarda il cd è normale che faccia il rumore.

Ciao e benvenuto nel mondo Apple.;)

Bago, per curiosità ... cosa hai tolto? E quanto hai guadagnato?

ho tolto i driver delle stampanti le lingue e un po di programmi che nn uso tipo GarageBand (2,5GB)....adesso il sistema occupa circa 12 GB su 75, fico no!?

ciao ;)