lynx_deb Posted June 23, 2006 Report Share Posted June 23, 2006 se l'AP scalda, lo senti mettendo la mano sotto i tasti ASD.. certo che se scalda una chiavetta USB, figuriamoci quella! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sir jey Posted June 23, 2006 Report Share Posted June 23, 2006 Non gli avranno fatto nessuno sconto sul prezzo di listino al telefono, ma gli avranno offerto iWork.Immagino eh.Esatto, l'ho preferito allo sconto visto che mi serve Link to comment Share on other sites More sharing options...
delos Posted June 23, 2006 Report Share Posted June 23, 2006 Esatto, l'ho preferito allo sconto visto che mi serve Non ho capito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lynx_deb Posted June 23, 2006 Report Share Posted June 23, 2006 praticamente i 70€ di sconto edu, glieli hanno dati con iWork Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sir jey Posted June 23, 2006 Report Share Posted June 23, 2006 no, di solito se lo ordini chiamando l'apple store ti fanno un po' di sconticino sul prezzo finale, a me hanno regalato iwork, anche perchè l'ho ordinato come impresa l'ho preso per la mia ditta non come educational Link to comment Share on other sites More sharing options...
palikino Posted June 23, 2006 Report Share Posted June 23, 2006 ei, CIAO a tutti!! anche a me è arrivato oggi il MacBook, però voglio chiedervi una cosa: mi è successa una cosa che è successa a molti, ossia che non si accendesse dopo lo spegnimento.. è normale che in accensione, prima del classico suono, si senta il lettore CD che si avvia come se cercasse di leggere un cd? Vi prego, ditemi di si.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bago Posted June 23, 2006 Report Share Posted June 23, 2006 Ma a casa lo tieni sempre attaccato alla presa di corrente?Oppure fai scaricare la batteria e quando si spegne o attacchi?ohi Lomax! a casa faccio un po come viene.... cerco di farlo scaricare e poi lo riattacco alla presa di corrente, non lo faccio mai scaricare del tutto però (al 10-20 % rimetto corrente e quando mi da 100% lo uso per un'oretta poi stacco e così via! ) best regards Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bago Posted June 23, 2006 Report Share Posted June 23, 2006 ah ho appena finito di piallare e reinstallare tutto ho fatto le mie belle partizioni e adesso tengo tutto in ordine! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lomax Posted June 23, 2006 Report Share Posted June 23, 2006 Bago, per curiosità ... cosa hai tolto? E quanto hai guadagnato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
palikino Posted June 24, 2006 Report Share Posted June 24, 2006 uffy.. nessuno mi caga.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alebopp Posted June 24, 2006 Report Share Posted June 24, 2006 ei, CIAO a tutti!! anche a me è arrivato oggi il MacBook, però voglio chiedervi una cosa: mi è successa una cosa che è successa a molti, ossia che non si accendesse dopo lo spegnimento.. è normale che in accensione, prima del classico suono, si senta il lettore CD che si avvia come se cercasse di leggere un cd? Vi prego, ditemi di si..CiaoProbabilmente avrai fatto scaricare completamente la prima carica della batteria, e ed normale che non si riaccenda se non attaccato all'alimentazione, oppure la pressione del pulsante è stata troppo corta e leggera, Venedo da un iBook mi sono accorto che per farlo accendere bisogna premere il pulsante con una leggera pressione e per almeno un secondo.Per quel riguarda il cd è normale che faccia il rumore.Ciao e benvenuto nel mondo Apple. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bago Posted June 24, 2006 Report Share Posted June 24, 2006 Bago, per curiosità ... cosa hai tolto? E quanto hai guadagnato?ho tolto i driver delle stampanti le lingue e un po di programmi che nn uso tipo GarageBand (2,5GB)....adesso il sistema occupa circa 12 GB su 75, fico no!?ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts