Solo per quelli che lo ordinano su AppleStore

jackie06
 Share

Recommended Posts

no stop.. "Shipment on Schedule 27 Jun 2006" non vuoldire che te lo consegnano oggi..

quella data viene aggiornata giorno per giorno, ed indica l'EVENTUALE giorno in cui il corriere prenderà la merce, per sapere se sta già in mano a TNT, dovresti avere sotto il Carrier Number ed il Nome, se hai ancora Flex o KN&LK o come cavolo si chiama, ancora non sta manco in Olanda..

nel momento in cui avrai TNT come Carrier Number puoi sperare che in 3-4 giorni lo avrai a casa :)

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Nel tracking di TNT mi scrive che la spedizione è regolarmente partita da Arnhem il 23!!!

Il problema è che P.r.o giuda da venerdi non ci sono cambiamenti se non quello della data 27. Io credo che dovrò uccidere qualcuno tipo gli autisti di TNT.

La data 27 concordo nel fatto che sia solo un aggiornamento dello stato dell'ordine.

Mi sto un pò alterando possibile che dal 23 non si sia mosso????

Secondo me l'autista si è fermato in germania a vedere qualche partita:D :D

tranquillo.. questo è quello che succede quando si usa una spedizione "Economy Express via Truk"..

calcola che il mio SOLO per partire dall'Italia ed arrivare in Olanda, c'ha messo + tempo così, che non quando è arrivato dalla Cina..

è TNT che fa schifo :)

questo è quello che mi riportava TNT (la consegna doveva avvenire il 9, me lo sono andato a prendere per disperazione, perchè non è possibile che il pacco gli arriva alle 5 di mattina e NON riescono a matterlo in cosegna il giorno stesso)

08 Jun 2006 17:30 Roma Cinecitta' Delivered

08 Jun 2006 05:15 Roma Cinecitta' Import Received

07 Jun 2006 08:07 Consignment Received At Transit Point

06 Jun 2006 23:42 Eindhoven Shipped From Originating Depot

06 Jun 2006 05:40 Arnhem Hub Consignment Received At Transit Point

06 Jun 2006 05:40 Arnhem Hub Consignment Passed Through Transit Point

Beh guarda lo spero proprio!

Cmq alla fine l'Apple Store è più aggiornato del tracking TNT!!!

Cioè una cosa oscena!!!

Vabbè cmq se me lo consegnano oggi li perdono.

Tanto cmq sono in anticipo di due giorni perchè la consegna era prevista entro il 29.

Spero solo di non essere uno di quelli che sarà costretto a mandarlo in assistenza entro la settimana successiva all'arrivo.

cavolo il mio è stato spedido il 22 e non ho ancora il tracking tnt :(

Ma su che sito sei andato??

io vado su questo:

http://www.tnt.com/country/en_generic.html

metti il numero di tracking che trovi sul tuo account Apple Store e selezioni "Consignment"

oppure selezioni "Reference" e inserisci il numero 80....... che trovi sempre nel tuo ordine.

:D :D :D