Sign in to follow this  
jackie06

Solo per quelli che lo ordinano su AppleStore

Recommended Posts

Ragazzi, sono ufficialmente dei vostri!!!

ordinato sullo Store giovedì 31 agosto alle ore 11

arrivato a casa mercoledì 6 settembre ore 11:30

in questi giorni ho esami all'univ, spero che il piccolo non si arrabbi se non gli dedico tutto il mio tempo!

Salve ragazzi ,io vorrei prendermi il mio primo Mac (macbook) e comprarlo nel settore educational ma ho un dubbio:confused: .Sapete che documentazione richiedono per verificare se siete effettivamente studenti(nel mio caso studente universitario)??:o

ciao a tutti...ma ordinando il mavbook attraverso l'apple store, siamo sicuri che il pacco arriva integro???sappiamo tutti come funzionano le poste italiane...a meno che il corriere non sia un altro, ma cmq è rischioso lo stesso,perche i pacchi vengono trattati dovunque male....voi che ne dite?

se ordino attraverso un negzio, posso ottenere lo sconto educational???grazie

il link per vedere i rivenditori autorizzati mi da errore.....cmq per la promozione sconto educational + rimborso ipod, dice di rivolgeris all'apple store online o via telefono...non parla di centri autorizzati!!!

http://www.apple.com/it/backtoschool/faq.html

sotto tabella dei prodotti validi!!!

insomma il mio problema è:preferirei acquistare il macbook e perchè no approfittare del rimborso ipod e dello sconto educational presso un centro autorizzato, perche visto che è il mio primo mac ,vorrei non avere problemi a livello di assistenza o altro, e avere un contatto diretto con chi compro, dato che non spedno di certo una cifra irrisoria......lo so mi prenderete per fobico!!!!!

io l'ho ordinato ieri notte

arrivo purtroppo previsto per il 3 ottobre massimo...sapete se di solito rispettano i tempi?

c'è speranza di vederselo recapitare qualche giorno prima?!

ciao

Io l'ho ordinato l'8 settembre e l'arrivo è previsto per il 29... Sinceramente spererei anch'io in un anticipo della consegna, ma da quanto ho letto in giro sarebbe già una fortuna che la data rimanesse quella e non venisse spostata...!

Speriamo bene...è il mio primo Mac...sono 5 anni che aspetto di comprarne uno ed ora come è immaginabile sono impaziente di averlo tra le mani :P

Ragazzi, sono ufficialmente dei vostri!!!

ordinato sullo Store giovedì 31 agosto alle ore 11

arrivato a casa mercoledì 6 settembre ore 11:30

in questi giorni ho esami all'univ, spero che il piccolo non si arrabbi se non gli dedico tutto il mio tempo!

uao!

con te son stati velocissimi!

il mio non è ancora partito e tra tutto mi sa che i 15 gg previsti saranno da aspettare tutti!

cavoli peccato....

ciao

cavolo ragazzi 87 pagine di topic :D

ho ordinato da poco un MB e volevo capire da dove vedere il tracking dettagliato

nello stato dell'ordine ho

Spedito - Sep 30, 2006 via Flextronics Logistics B.V.

Tracking #: C148****

Q.tà Prodotto

1

TUCANO 2ND SKIN GUAINA MBK 13 BL/GR-ZML

1

IPOD SOCKS-GEN

1

IPOD NANO 8G BLACK PERSONAL-2ND GEN-ZKK

Mostra incisione

Spedito - Sep 30, 2006 via Merge In Transit NL

Tracking #: 0034046056************

Q.tà Prodotto Consegna