Solo per quelli che lo ordinano su AppleStore

jackie06
 Share

Recommended Posts

'azz... rosbat, ma quando lo hai ordinato di preciso?

PS: <ot> Ho da poco scoperto che la famosissima pubblicità Apple "Think Different" c'è pure in Italiano, è fantastica. L'ho messa sulmio blog... senza parole...:D </ot>

Io l'ho ordinato il 27 maggio e pagato tramite finanziaria. Giorno 3 giugno la apple ha spedito il pacco , infatti mi sembra strano che come data prevista mi mettano in un posto il 5giugno e in un altro posto il 12 giugno

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Rosbat ma a te il 27 è stata confermata la finanziaria? No perchè se così allora mi trovo.

Altrimenti se il 27 hai "solo" fatto l'ordine sei molto più fortunato di me che ho fatto l'ordine il 23 maggio e non me l'hanno ancora spedito. :(

Rosbat ma a te il 27 è stata confermata la finanziaria? No perchè se così allora mi trovo.

Altrimenti se il 27 hai "solo" fatto l'ordine sei molto più fortunato di me che ho fatto l'ordine il 23 maggio e non me l'hanno ancora spedito. :(

Il 27 maggio ho fatto l'ordine e l'1 giugno me lo hanno confermato. Il 3 giugno era già in spedizione.

Purtroppo adesso vedo sempre i classici problemi tecnici a Pudong

stupendo.. oggi è il giorno di consegna

non c'è nessun tracking aggiornato..

quindi non lo vedo nemmeno oggi, alla faccia della serietà di Apple..

se domani non lo ricevo, faccio subito recesso e se ne andassero a fan****, altro che 7-8 giorni lavorativi, se la sono presa proprio comoda sti ******** :mad:

Situazione spedizione: partito da global transit hub (tre giorni da pudong????)

Intanto la apple dice che la consegna prevista è per oggi e invece l'estimated delivery date è per domani...ma se andiamo avanti così arriviamo a giovedì se nn venerdì!!!!:confused:

Io l'ho comprato il 1 giugno. è partito il 3 dal solito Suzhou ma la conferma di spedizione è arrivata solo lunedì 5. I dati del corriere non sono aggiornati. Mi dice infatti che il 4 giugno alle 18.00 è all'aeroporto di Pudong con possibili ritardi per problemi tecnici. Sto aspettando che aggiornino le informazioni ma è quasi diventata un'ossessione!

A me stamane hanno aggiornato a "Global Transit Hub" .

Ho chiamato alla tnt e mi hanno detto che il collo è già ad Amsterdam

La consegna prevista è per il 12 giugno ma mi sa che a questo punto sono in netto anticipo :)

X Mafalda : Sembrerebbe, nel mio caso, che da Pudong ad Amsterdam abbia impiegato solo 1 giorno

Io l'ho comprato il 1 giugno. è partito il 3 dal solito Suzhou ma la conferma di spedizione è arrivata solo lunedì 5. I dati del corriere non sono aggiornati. Mi dice infatti che il 4 giugno alle 18.00 è all'aeroporto di Pudong con possibili ritardi per problemi tecnici. Sto aspettando che aggiornino le informazioni ma è quasi diventata un'ossessione!

Mi sa che molta gente qua dentro è ossessionata dal tracking tnt.. me compresa ;).

Su tnt.com il mio tracking non si aggiorna dal 2 giugno mentre quello italiano ho idea che lo faccia alle 8.30 del mattino. In sostanza è inutile aggiornare di continuo la pagina. Tocca aspettare almeno una giornata.

Ho appena chiamato il servizio clienti Tnt e mi confermano per domani la consegna!!:P

Hai lo stesso mio tracking.

Controlla nel sito della tnt italiana e dovrai vedere la mia stessa condizione

Nel sito tnt.com, invece, non è ancora aggiornato; è rimasto fermo a Pudong il 4 giugno

Fammi sapere!